Faucet Fly-Doge-Faucet del tipo "roll"

• Autore discussione Autore discussione lem
  • Data d'inizio Data d'inizio

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,181
83
86
335
Non mi sembra se ne sia già parlato (per lo meno negli ultimi mesi).
Si tratta di un faucet del tipo "lotteria a rullo" come la chiamo io. ogni ora si può fare un roll e a seconda del numero che vien fuori si ottiene un premio in Doge.
per cui si tratta di una lotteria gratuita indirizzata ai più fortunati (o a chi si sente fortunato o a chi vuol tentare la fortuna gratis).
Attualmente il premio minimo sono 0.33 Doge

Il withdraw minimo è a 100 Doge con commissione di 5
Se si mantengono i Doge in bilancio è possibile investirli (attualmente minimo 50 Doge al 16% annuo composto)
Per chi volesse scommettere (o meglio perdere qualche Doge) c'è il classi gioco Hi-Lo.
Dai ref. si prende il 20% (delle attività gratuite quindi dal free roll)
Chi volesse provare riecco un link

https://fly-doge.com/?referer=18505

attualmente il premio minimo è passato da 0.33 a 0.5 Doge

Il premio minimo è ritornato a 0.33 Doge, ma chi è fortunato può vincerne di più: è una lotteria

Il premio minimo cambia, ormai non ho capito secondo quale criterio: l'altro giorno è cambiato 3/4 volte nella stessa gironata, oscillando tra 0.33 e 0.5 Doge

non mi ero accorto di avere un ref.
lo ringrazio adesso e (del tutto disinteressatamente, falso che sono!) gli auguro di vincere sempre il massimo

raggiunti i 50 Doge se li si mantengono sul conto account si riceve il 16% annuo composto di interesse

ora l'obbiettivo sono i 100 Doge per avere l'interesse implementato al 20%

ringrazio tutti coloro che fino ad ora si sono iscritti con il mio link.
Credevo fossero 2 e oggi scopro che dovevo scorrere la pagina per vederne altri sei

Indietro
Top Bottom