G Gioele Guenzi Utente Bronze 15 Maggio 2012 1 1 0 47 15 Maggio 2012 Ultima modifica: 15 Maggio 2012 #1 Ultima modifica: 15 Maggio 2012 SERVER NON PIù DISPONIBILE
W whrouken Utente Silver 26 Aprile 2012 27 0 0 50 15 Maggio 2012 #2 lagg da morire, il server e ingiocabile