TetsuyaKuroko
Utente Emerald
Ultima modifica:
Ciao ragazzi oggi sono qui per presentarvi un nuovo mio retro server metin2 di nome FlyKillMt2 per prima cosa accedete a queste reti:
FlyKillMt2
FlyKillMt2-1
FlyKillMt2-2
FlyKillMt2-3
FlyKillMt2-4
FlyKillMt2-5 fino ad arrivare alla rete FlyKillMt2-12 con le pasword 123 se verrete in molti ne creerò altre ^^ per la pagina registrazione nn funziona xk ho la porta 3306 rossa se sapete come fare contattatemi su hamachi cosi vi registrerete da soli. Ora posterò alcuni screen:
npc in piazza
bottegaia ^^
insegnanti dottrina ^^
mercante armi ^^ spero vi piaccia xD
bello è? il mercante armature ^^
Se entrerete avete tutto questo ed altro per lo staff siamo:
[GF]Dark
[SGA]Nitro
[SGM]Ghost
[GM]TheBest
SIAMO AL COMPLETO!
appena loggherete avrete lv 33 equip per ogni razza del lv 26/33 e alcuni bonus sopra appena entrati potete scegliere dottrina farvi fare skill a P dall'npc in piazza, giocare ma soprattutto DIVERTIRSI per le registrazioni kiedete al [GF]Dark vi saluto spero ke entrerete più ne siete più eventi si faranno bye!
--- Aggiornamento Post ---
rate 1000% o 500% upp 100% senza oggetti ^^ sorry mi ero dimenticato e l'mc è : 5.74.35.94
FlyKillMt2
FlyKillMt2-1
FlyKillMt2-2
FlyKillMt2-3
FlyKillMt2-4
FlyKillMt2-5 fino ad arrivare alla rete FlyKillMt2-12 con le pasword 123 se verrete in molti ne creerò altre ^^ per la pagina registrazione nn funziona xk ho la porta 3306 rossa se sapete come fare contattatemi su hamachi cosi vi registrerete da soli. Ora posterò alcuni screen:
npc in piazza
bottegaia ^^
insegnanti dottrina ^^
mercante armi ^^ spero vi piaccia xD
bello è? il mercante armature ^^
Se entrerete avete tutto questo ed altro per lo staff siamo:
[GF]Dark
[SGA]Nitro
[SGM]Ghost
[GM]TheBest
SIAMO AL COMPLETO!
appena loggherete avrete lv 33 equip per ogni razza del lv 26/33 e alcuni bonus sopra appena entrati potete scegliere dottrina farvi fare skill a P dall'npc in piazza, giocare ma soprattutto DIVERTIRSI per le registrazioni kiedete al [GF]Dark vi saluto spero ke entrerete più ne siete più eventi si faranno bye!

--- Aggiornamento Post ---
rate 1000% o 500% upp 100% senza oggetti ^^ sorry mi ero dimenticato e l'mc è : 5.74.35.94