Fondazione team su Cracked Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleITA

Utente Bronze
16 Marzo 2015
2
1
0
34
Ciao a tutti,
Sono MicheleITA, o meglio conosciuto su RUST come Oblivion.
Come da titolo vorrei creare un team con cui giocare a Rust.

Sarebbe bello giocare tutti insieme e conoscerci a vicenda. :asd:

L'idea è quella che:

  1. ognuno si crea un account free di skype;
  2. creiamo un gruppo su skype per condividerci l'IP del nostro server (di cui sarei l'amministratore);
  3. suddividerci i compiti a rotazione all'interno del gioco (cacciatore, falegname, creatore di cose, guardia, scout, ...);
  4. fare progetti sulla base da costruire;
  5. cercare il numero di persone più grande possibile in modo da formare più team e decidere se commerciare con loro, essere amici, oppure essere in guerra;

In ogni caso, scrivete qui o se volete anche in privato. ;)

A presto ragazzi.
 
Ultima modifica:
Ehy michele io sarei interessato a fare parte del gruppo .. Aggiungimi su Steam almeno mi contatti quando vuoi mi chiamo pinturicchiou13 come immagine ho uno snowboarder
 
Ciao a tutti,
Sono MicheleITA, o meglio conosciuto su RUST come Oblivion.
Come da titolo vorrei creare un team con cui giocare a Rust.

Sarebbe bello giocare tutti insieme e conoscerci a vicenda. :asd:

L'idea è quella che:

  1. ognuno si crea un account free di skype;
  2. creiamo un gruppo su skype per condividerci l'IP del nostro server (di cui sarei l'amministratore);
  3. suddividerci i compiti a rotazione all'interno del gioco (cacciatore, falegname, creatore di cose, guardia, scout, ...);
  4. fare progetti sulla base da costruire;
  5. cercare il numero di persone più grande possibile in modo da formare più team e decidere se commerciare con loro, essere amici, oppure essere in guerra;

In ogni caso, scrivete qui o se volete anche in privato. ;)

A presto ragazzi.
Ehy michele io sarei interessato a fare parte del gruppo .. Aggiungimi su Steam almeno mi contatti quando vuoi mi chiamo pinturicchiou13 come immagine ho uno snowboarder
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.