Dedicato -{ForEverWin - WoM2}-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il commento inappropriato, e soprattutto presumo che tu sia un player dei retro server italiani :)
Perchè ancora esistono server italiani decenti? Non cel'ho ne con la gilda ne con nessuno di voi che sia chiaro ma anche te che hai giocato a diversi server stranieri sai come parte una gilda italiana e come finisce. Diversi server esteri dove ho concluso il gameplay (si perchè purtroppo ci stanno anche quelli solamente provati) da una gilda ben formata si rimaneva in quattro gatti :asd: .
 
Perchè ancora esistono server italiani decenti? Non cel'ho ne con la gilda ne con nessuno di voi che sia chiaro ma anche te che hai giocato a diversi server stranieri sai come parte una gilda italiana e come finisce. Diversi server esteri dove ho concluso il gameplay (si perchè purtroppo ci stanno anche quelli solamente provati) da una gilda ben formata si rimaneva in quattro gatti :asd: .
Si questo capita spesso, ma fondandone una uno spera sempre per il meglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Overboard
Rimossi i player "Dennis - Zans" dalla gilda a causa di un furto eseguito in passato a dei nostri attuali membri di gilda, quindi onde evitare problemi futuri, sono stati cacciati senza dargli ulteriori possibilità di scam o altro.

Aggiunto un nuovo membro:
- Luca (?)
 
salve a tutti ho parlato prima con bomber mi ha detto di qsto server gia lho scaricato global 2 in dioco mi chiamaero §d3m0n3§ saro shamano chi contato per la gilda ? e se qlkuno mi sa dire qlkosa del gioco e mi ho sbagliato che lho scaricato direttamente dal sito ufficiale ?
 
salve a tutti ho parlato prima con bomber mi ha detto di qsto server gia lho scaricato global 2 in dioco mi chiamaero §d3m0n3§ saro shamano chi contato per la gilda ? e se qlkuno mi sa dire qlkosa del gioco e mi ho sbagliato che lho scaricato direttamente dal sito ufficiale ?

Pregherò anche per te, lo prometto.
 
Rimossi i player "Dennis - Zans" dalla gilda a causa di un furto eseguito in passato a dei nostri attuali membri di gilda, quindi onde evitare problemi futuri, sono stati cacciati senza dargli ulteriori possibilità di scam o altro.

Aggiunto un nuovo membro:
- Luca (?)

Per entrare in gilda a chi devo fare uno spogliarello? :asdbeer:
 
raga un aiuto qndo mi registro e dopo un secondo dp confermo email sul email mi dice che la rischiesta gia e scaduta e come e possibile qsto ?
 
raga ma non si capisce dal sito.. ma dove sono le classifiche di wom2 global?
Ancora non ci sono a quanto pare.
Comunque il top 1 è livello 40.

Sono il benvenuto in questa gilda nonostante non sappia nemmeno come scaricare o accendere Metin2? :D
Ti sconsiglio di provare per la prima volta Metin tramite questo server onestamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.