Form per i commenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CuoredaChef

Utente Bronze
7 Dicembre 2011
3
2
0
47
Credetemi, non mi piace affatto dover chiedere codici, ma purtroppo ho un sito ed è tutto pronto tranne questo dettaglio! Praticamente mi servirebbe un form (preferibilmente di solo php ma non per forza) che mi permetta di dare a tutti gli utenti che entrano in una determinata pagina la possibilità di lasciare un commento. Inoltre per ogni pagina i commenti dovrebbero essere diversi, cioè se io pubblico un commento in una pagina non lo devo vedere nell'altra. Infine vi chiedo di darmi l'intero codice e di non suggerirmi come fare, perchè con i codici php, css e javascript sono una frana. Lo so, pe gestire un sito dovrei imparare cose del genere, però ormai mi manca solo questo, quindi vi prego! Ho già cercato su Google e tantissimi siti, ma ogni volta che arrivavo ad un codice questo non funzionava o per un motivo o per un altro. Grazie mille a tutti in anticipo!
 
Non puoi pretendere un codice chiavi in mano per una semplice ragione. La struttura del form dev'essere inglobata all'interno del tuo sistema, che avrà un database con una propria struttura, i propri id e le proprie pagine.
Se non sai come fare chiedi aiuto ad un programmatore esperto che lo farà al posto tuo (bada bene, nessuno fa le cose gratis! :p )
 
grazie mille per la risposta, anche se purtroppo per me significa che sto messo proprio male =(
Vabbè, vedrò di cambiare l'intera grafica per cercarne una con i commenti già inclusi. Grazie comunque ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.