Domanda Fortnite va a scatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEMBO

Utente Gold
13 Agosto 2010
671
75
54
279
Salve, dopo aver scaricato e avviato Fortnite purtroppo mi è impossibile giocare anche con le impostazioni grafiche settate al minimo..
Il mio computer è il problema?
OS: W10 64bit
RAM: 4GB
Processore: Intel 4Core 3700 up to 2.4 GHz
Scheda video: Intel HD Graphics
 
Come già stato detto non avendo una scheda video dedicata il pc risulta a malapena dentro le specifiche minime. Le soluzioni possono essere l'acquisto di una gpu dedicata nel caso avessi un pc fisso, oppure in alternativa puoi provare a settare la risoluzione a HD (720p) per ottenere mediocre incremento degli fps nel caso non lo avessi già fatto.
Non penso ci sia bisogno di dire che questa seconda scelta andrà comunque a discapito della qualità grafica.
 
prova a giocare in finestra, metti la grafica 3d al minimo e disattiva tutte le opzioni (vsync, motion blur etc..)
 
Con i componenti PC da te elencati, mi sembra più che normale che il gioco ti vada a scatti.
La soluzione più semplice sarebbe l'acquisto di una GPU dedicata.
Andando a settare le opzioni grafiche al minimo, non penso si risolvi qualcosa. Andrebbe solo a discapito della tua qualità di gioco.
Al massimo potresti aiutarti con qualche programma esterno che migliori le prestazioni e del PC e che aumenti gli stessi FPS in gioco.
https://www2.razer.com/it-it/cortex

Ti consiglio inoltre di chiudere tutte le attività in corso da Gestione attività.
 
  • Mi piace
Reazioni: AcOg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.