Ciao ragazzi oggi sono andato a vedere un video del Clan BuRn e ho visto che OH Wait aveva una strana schermata con scritto FourDeltaOne allora sono andato a vedere su google ed ho visto che è un nuovo client come aRev
Allora mi sono chiesto "L'ho scarico si o no?" ho visto parecchi video e ho osservato che hanno migliorato moooooolte cose che aRev ancora non ha.
Questo è il sito: fourDeltaOne - IW4M - Dedicated servers, modifications and more for MW2 - alterIWnet replacement
Cliccate su download e vi scaricherà un file chiamato InstallIW4M voi lo aprite e selezionate la cartella di mw2.
Dopo che ha finito andate sul simbolo di start e troverete un collegamento chiamato Play IW4M (Modern Warfare 2)
Voi l'ho aprite e vi farà un aggiornamento.
Dopo che si è aperto andate su Browse Server è divertitevi.
Ahh dimenticavo dovete registrarvi al sito perchè quando aprirete il collegamento vi chiederà il login!

Allora mi sono chiesto "L'ho scarico si o no?" ho visto parecchi video e ho osservato che hanno migliorato moooooolte cose che aRev ancora non ha.Questo è il sito: fourDeltaOne - IW4M - Dedicated servers, modifications and more for MW2 - alterIWnet replacement
Cliccate su download e vi scaricherà un file chiamato InstallIW4M voi lo aprite e selezionate la cartella di mw2.
Dopo che ha finito andate sul simbolo di start e troverete un collegamento chiamato Play IW4M (Modern Warfare 2)
Voi l'ho aprite e vi farà un aggiornamento.
Dopo che si è aperto andate su Browse Server è divertitevi.
Ahh dimenticavo dovete registrarvi al sito perchè quando aprirete il collegamento vi chiederà il login!