Domanda Frankenstain powa client bgm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4s73rCh13f

Utente Gold
5 Settembre 2011
1,109
21
47
231
salve,vorrei sapere come si chiama la canzone del login del client frankenstain(se esiste veramente quella canzone)perchè è fighissima,e poi potreste anche dirmi il nome della canzone di villo 1?
grazie.
do +1 a chi me lo dice :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom