Hyip [FREE CLOUD MINING] Hash Ocean 15kh gratis per ogni nuovo utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BWonder

Utente Bronze
28 Dicembre 2015
7
1
0
30
Ultima modifica:

Hash Ocean
è un sito che permette di guadagnare bitcoin con il cloud mining, differentemente da altri siti di mining però non compri gh ma kh. I kh si comprano pagando la cifra richiesta o dal proprio conto bitcoin o dal balance, i pacchetti disponibili sono:

da 20 kh a 699 kh $0,31 per ogni kh
da 700 kh a 1399 kh $0,29 per ogni kh
da 1400 kh a 2799 kh $0,27 per ogni kh
da 2800 kh a 4599 kh $0,25 per ogni kh
da 7000 kh in su $0,23 per ogni kh

Per ricevere i pagamenti è obbligatorio acquistare potenza, minimo investimento: 20 kh a $ 6.20 (0.01466502 BTC)
Per ogni nuovo iscritto 15kh sono gratis, ma se non compri kh entro 30 giorni dalla creazione dell'account il power in regalo verrà disattivato, il power verrà riattivato nel momento in cui verrà fatto un acquisto.
Si può guadagnare un 5% in kh su ogni acquisto dei propri ref.




Per i pagamenti ci sono due opzioni,
Automatic payments: I fondi vengono ritirati automaticamente da equilibrio , non appena si ottiene 0.005 BTC
Profit accumulation: I fondi sono maturati sul saldo si possono usare per l'acquisto di potenza
Per scegliere bisogna andare su "setting" e spuntare la casella desiderata e poi cliccare su "save".

REGISTRATI QUI

Ecco la situazione attuale con HashOcean: 0.00134443 in balance (guadagnati dai 15 kh gratis + kh acquistati).
Ad oggi con solo 15kh si guadagna 0.05 USD per day= 0.00010902 BTC
 
discusione già presente.
ed in più sconsiglio di investirci in quanto già presente nella lista di badbitcoin
 
Ultima modifica:
Non mi risulta, è molto affidabile ed ho già prelevato diverse volte. Tutti i pagamenti sono andati a buon fine.

8c30bf47fc41301239f2b92f0a58ad47.png
 
cosa non ti risulta?
Vedi che è un falso cloud mining,che paghi non vuol dire nulla.anche le hyip o alcuni siti ponzi pagano(all'inizio) ma non vuol dire che siano affidabili.
 
Che la discussione sia già presente.
Ci sono user con data di iscrizione risalente al 2012 con ottimi guadagni (circa 100-200 bitcoin), penso che questo sia abbastanza affidabile.
 
Bocciato? Declassato? Non funzionante? Da buttare? Un rifiuto della placenta? Un coito con un rospo? Non consigliato? ._.
 
Ultima modifica:
Finché paga non vedo dove sia il problema. Personalmente non ho mai avuto complicazioni nei depositi e nei ritiri.
 
Adesso io non so i reali interessi del sito. Può essere che tu abbia ragione e io torto, come può essere il contrario.
Resta comunque il fatto che i kh che paghi non sono in affitto ma comprati, tant'è che se uno vuole può addirittura richiedere le proprie unità di mining (hardware), ogni 700 kh/s acquistati equivalgono ad una unità di mining, e più precisamente a una scheda video AMD (ATI) Radeon R9 280X Gigabyte WindForce (GV-R928XOC-3GD).

0a4bd1190b37a8941d5fa9bbc2dd606b.png
 
Ma quindi, se uno vuole investire 300 euro in questo sito, guadagna tipo 4 centesimi al mese o ho sbagliato i conti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.