Unmantained Modello 3D [FREE]Weapon set - NO LYCAN

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Heazytv

Utente Bronze
1 Dicembre 2019
34
9
12
25
Ultima modifica:
Questa volta sarò più generoso e vi rilascerò questo fantastico set di armi per il vostro server .
V1-768x527.png
Spero siano di vostro gradimento
15+ like per una nuova release
:bananawtf:
 
Bene ahahah sono contento che tu le abbia trovate
Non ho detto che le armi in questione ed i modelli siano stati fatti da me in primis.. " specialmente per queste "
Seconda cosa non tutti conoscono questo campo e molti faticano a trovare delle armi per il proprio server.
io mi occupo di ritrovarle, tra i miei file e cartelle o anche da internet, perche no, e renderle di nuovo utilizzabili " perche parte di loro non lo sono "
L'unica cosa è il fatto di non rilasciare i download di tutti i miei file in quanto preferisco darli a persone valide nel campo ed a persone che realmente gli servano, sono io a decidere se postarle o meno, per lo piu ripeto, non mi sono autogratificato dicendo che fossero mie, qui su inforge non c'erano, io ho dato un contributo a renderle utilizzabili :D poi per il resto non tutti vanno a cercarsi il sito che hai trovato tu, buona continuazione :alesisi:
 
Forse non hai capito il mio discorso, o forse mi sono espresso male.. A me fa piacere che persone come voi rendono attiva la community mettendo appunto alcune release anche non proprie, il punto sta che si devono mettere delle fonti se non sono cose proprie.. Voi non l'avete fatto.
 
Be, non lo metto in dubbio questo.
Ma purtroppo le fonti non le ho in quanto sono tutti file che ho nel mio pc da non so quanti anni in cartelle abbastanza vecchiotte..
Recupero le foto con granny viewer ed i modelli e le ripubblico.
Poi per il resto se dovessi avere le fonti " del creatore in questione " lo faccio, ma al contrario , non ritengo sia giusto pubblicizzare altri forum
 
Altrettanto per me..
Ripeto solo una cosa, non voglio autogratificarmi con quello che pubblico " se non mio " ognuno con i propri file ne fa ciò che vuole
C'è chi li vende, chi li pubblica e chi li rende utilizzabili privatamente come faccio io :D
Per quanto riguarda le fonti se avrò maggiori dettagli in quello che trovo sarò lieto di metterle ma d'altronde non è facile trovare le fonti da un .rar
chiamato " ereaysta2weapon " no ? :asd: