Investimento FREEBITCO.IN - Guadagna satoshi ogni ora + 4.08% annuo di interesse composto! Ottimo metodo per accumulare BTC nel tempo!

Il sito è assolutamente caotico.Si capisce poco o nulla.Il ROll ogni ora riesco a farlo,ma non si capisce come fare la lotteria,se è a pagamento oppure no.i REWARDS anche quelli io non ci capisco nulla su come ottenerli ,se sono a pagamento oppure no.
Ciao!
Allora il sito è diviso in sezioni che puoi aprire dal menu a tendina.
Se usi da computer è sicuramente più comprensibile rispetto a vederlo su mobile.

Comunque la lotteria funziona cosi:
- Ogni roll che fai ti da 2 biglietti.
- Quando giri la ruota delle email ed escono biglietti, questi si sommano al tuo totale.
- Ogni domenica sera estraggono i vincitori, i biglietti si azzerano e la settimana dopo ricomincia da capo.

I rewards sono diversi:
- Ottieni x RP ad ogni roll che fai (dico X perché variano da promozioni e livelli del profilo, inizialmente dovresti ottenerne 2 a roll)
- Puoi usare gli RP per comprare bonus (Io ti consiglio nella sezione rewards di comprare i giri della ruota della fortuna)
Schermata 2022-04-01 alle 11.16.51.png

Con questa funzione compri giri della fortuna che ti possono dare satoshi, RP oppure biglietti della lotteria.

Gli RP non puoi acquistarli, i biglietti della lotteria invece si.

Se hai bisogno di altre info fammi sapere, io ti consiglio di fare più roll possibili, iscriverti alle mail promozionali per ricevere un giro della fortuna gratis ogni giorno, scambiare RP con giri della fortuna ogni giorno per aumentare il tuo balance.
Se fai un deposito da almeno 0.00030000 ricevi interessi giornalieri.


FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

 
Ultima modifica:
Ma ci son due discussioni uguali? Ti ho risposto anche di là... Attendo tuo messaggio privato. p.s: cmq da quello che leggo in rete qualora si voglia chiudere l'account è impossibile.