S SkyNext Utente Silver 25 Agosto 2009 127 11 1 83 16 Ottobre 2009 #1 Ciao ragazzi un mio amico ha bisogno di aiuto per startare il server su freebsd... Solo Esperti che lo sanno fare grazie Se Spammate segnalo mandatemi un PM
Ciao ragazzi un mio amico ha bisogno di aiuto per startare il server su freebsd... Solo Esperti che lo sanno fare grazie Se Spammate segnalo mandatemi un PM
B BlackWolf. Utente Emerald 13 Gennaio 2009 1,589 46 526 602 16 Ottobre 2009 #2 ci sono guide in rilievo nn leggi?
M Maedril Utente Electrum 16 Agosto 2009 276 38 0 127 16 Ottobre 2009 #3 http://www.cheatforge.net/community...ccount-gm-come-mettere-server-su-hamachi.html