Discussione Freebsd Help!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyNext

Utente Silver
25 Agosto 2009
127
11
1
83
Ciao ragazzi un mio amico ha bisogno di aiuto per startare il server su freebsd...

Solo Esperti che lo sanno fare grazie

Se Spammate segnalo


mandatemi un PM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom