FreeCraft - Settimana di prova e poi dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheppy

Utente Diamond
1 Ottobre 2009
3,704
300
798
1,915
Ultima modifica:
minecraft_logo.png

FreeCraft SURVIVAL PVP

Chi siamo e cosa facciamo:

Io (Kheppy) ho deciso di creare un server momentaneamente con no-ip solo per provare i plugins, per poi passare su dedicato.
Ovviamente grazie anche all'aiuto di silver96 son riuscito a installare un bel pò di plugins che favoriscono molto il gioco.
Sono stati installati anche due plugin anti hacks/cheats.
La Fly MOD sarà abilitata per adesso. Potrete usarla tranquillamente.

Come funziona :

Ci sarà una settimana di prova per i player in cui dovrete giocare normalmente usando più comandi possibili, dopo di che aggiusteremo gli errori (se ce ne saranno) per poi passare su dedicato.

NOTA: dopo la settimana di prova ne gli account ne il mondo sarà resettato!

White-List :

Visto che il server lo hosto io (ergo, laggherà abbastanza) abbiamo deciso di mettere la white-list almeno sappiamo chi gioca. Su dedicato questo problema non ci sarà.
Scrivete il vostro nickname sotto e verrete abilitati.
------------------
mokulop
gianenci
far3nait
debitto
honeydew
silver96
l0llo
prowarrior
kheppy
DragonBlader94
Mozer
Perseveranza
trigliceride

WHITE LIST CHIUSA
------------------

Lista comandi :

Comandi base
/sethome
/home
/spawn
/trade
/playerlist

Per la protezione oggetti
/lwc -create
/lwc -info
/lwc -remove
/lwc -unlock
/lwc -p

Per inviarci segnalazioni e/o messaggi
/pe open|create|new <Message>
/pe comment|log <#> <Message>
/pe close <#> [<Message>]
/pe list [<count>]
/pe view <#>
/pe assign <#> [<Operator>]
/pe unassign <#>
/pe warp|goto <#>

Protezione oggetti/aperture
[Private]
[Everyone]

(esempio)
LocketteDoory.jpg

IP SERVER : freecraft.servegame.com
IP ALTERNATIVO : kappacraft.hopto.org

Risposte del giorno :

Server OFFLINE
Tornerà online domani mattina ore 7:45.

Ultima modifica:
Siccome io non ho mai giocato a minecraft dove prendo il client per giocare? come mi registro? ecc <.<

Praticamente Minecraft sarebbe "un gioco a pagamento" dove tu compri un account e poi giochi nei server.
Qui però puoi giocare con la versione "crackata", tra virgolette perchè è legale.

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Scarichi il file che in seguito ti scarica in tot 2mb di cartelle (eh si il gioco è leggero)

E ti consiglio anche di cambiare texture pack (ovvero grafica di gioco) segui questa guida : Click

Per registrarti (cosa che farai domattina) mi dici il nickname che vuoi usare per giocare quello che metti all'inizio quando avvii il louncher, e domani quando entrerai nel server ti diràche devi registrarti e dovrai scrivere /register latuapassword e in seguito /login latuapassword (nella chat, che si apre con T)

Ciao, aggiungetemi alla withe list, in minecraft sono FaR3NaIt .
Comunque secondo me il server sarebbe da fare con mineshafter, cosi la gente si deve loggare come se fosse account premium e si possono vedere le skin come se fosse un server con utenti premium. Se vi interessano maggiori info scrivetemi in pm =)

Kheppy lascia il pvp dai un server semi role play con città e ladri Così ci divertiamo al posto di costruire e scavare :l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom