Domanda Risolto Freeze PC e sfarfallio dello schermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTzJinxiiD

Utente Silver
25 Marzo 2015
32
9
5
52
Salve a tutti, da ormai 1 anno, o forse più il mio computer mi da problemi come dal titolo, mentre gioco, scrivo su word o qualsiasi altra cosa (anche non sforzando il pc) dopo un certo lasso di tempo (in una giornata può anche NON capitare) il mio schermo comincia ad impazzire, e dopo pochi minuti si freeza completamente, obbligandomi a riavviarlo con il tasto. Allego video.
 
Il video non si vede, correggi l'errore.

visto che ci sei dai anche più dettagli sul tuo pc : fisso o portatile? modello? componenti? Sistema operativo?
 
Corretto, ora funziona. Pc fisso, assemblato, SO windows 8.1 (Cambiato più e più volte poiché pensavo fosse quello il problema) Allego la foto dei componenti (Fatta nel 2014)
 

Allegati

  • config pc.png
    config pc.png
    96.3 KB · Visualizzazioni: 23
A me capitava lo stesso...ho dovuto aprire il pc,staccare e riattaccare il connettore...Dopo ha funzionato correttamente ma non so se questo potrebbe essere la soluzione anche per te
 
A me capitava lo stesso...ho dovuto aprire il pc,staccare e riattaccare il connettore...Dopo ha funzionato correttamente ma non so se questo potrebbe essere la soluzione anche per te
Ho provato anche io, spero funzioni :alesisi:
Nel frattempo aspetto altre risposte sperando che non sia la scheda video :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.