Dedicated-Cracked [Full PvP][Medieval Spawn <3] M e d i e v a l C r a f t [Factions,Magicspell,ecc..]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuele Filacchione

Utente Silver
22 Agosto 2012
27
8
5
55
Ultima modifica:
[Full PvP][Medieval Spawn &lt;3] M e d i e v a l C r a f t [Factions,Magicspell,ecc..]

Nuovo Server full pvp da gustare in armonia con gli altri player in uno stile medievale! :)

IP:
95.233.110.72 [1.4.6]
Plugins: Factions,Magicspell,NoCheat,Anti x-ray e molti altri da scoprire ;)

Presto spero di mettere screen per ora no.

Per diventare staff commenta il post con questa scaletta:
Nome:
Perchè vuoi essere staff:
Di cosa ti intendi:
Mestiere/scuola:
Anni:
Nome skype/facebook:
Nome in Minecraft:

Per le regole scrivere in chat /rules !
Per le informazioni relative ai kit vip rivolgersi in privato a me.
Ciao è tutto entrate in tanti!

Re: [Full PvP][Medieval Spawn &lt;3] M e d i e v a l C r a f t [Factions,Magicspell,ecc..]

Nome: Marta
Perchè: Perchè vorrei aiutare a tenere in ordine il server.
Scuola: Media
Anni: 13
Ciao :) E sono già admin di altri server :)

Re: [Full PvP][Medieval Spawn &lt;3] M e d i e v a l C r a f t [Factions,Magicspell,ecc..]

Mi candido

Perchè vuoi essere staff:Mi piace aiutare la gente

Di cosa ti intendi:Tutto(Specialmente costruzioni)
Mestiere/scuola:2° Superiore
Anni:14
Nome skype/facebook: Skype:fuocobomba
Nome in Minecraft:tschaer

- - - Updated - - -

Bello lo spawn

PS: sono tschaer

Nome:Lorenzo
Perchè:Perchè voglio aiutare le persone nel server rispondendo alle loro domande,risolvere discussioni in chat facendo in modo che la chat non si intasi,gioco a minecraft da 2 anni e so i comandi piu importanti del gioco.
Di cosa ti intendi:costruzioni,risolvimento di discussioni in chat.idee nuove per migliorare ulteriormente il server.
Mestiere/Scuola:Scuola superiore 1° Sezione Elettronica.
Anni:16
Nome Skype: lorenzo.gargano2 (nn ho immagini) Nome Facebook: Lorenzo Gargano (ce la mia immagine indosso una camicia nera)
Nome in Minecraft:franci98

Ultima modifica:
Nome: vittorio
Perchè vuoi essere staff: vorrei aiutare player facendoli giocare e informandoli e proteggendo anche il server da griefer.....
Di cosa ti intendi: Di costruzione e alcuni Plugin
Mestiere/scuola: Media
Anni: 13
Nome skype/facebook: Skype:hacker2012-2013,facebook: Vittorio De meis (se hai problemi a cercarmi ti cerco io)
Nome in Minecraft: O 2 account , Premium:Fenix_Attack Craccato:dragon5 . Lascio a te decidere Miraccomando contattami o rispondi a questo commento . PS : Buon natale ;)

Nome:Lorenzo
Perchè:Perchè voglio aiutare le persone nel server rispondendo alle loro domande,risolvere discussioni in chat facendo in modo che la chat non si intasi,gioco a minecraft da 2 anni e so i comandi piu importanti del gioco.
Di cosa ti intendi:costruzioni,risolvimento di discussioni in chat.idee nuove per migliorare ulteriormente il server.
Mestiere/Scuola:Scuola superiore 1° Sezione Elettronica.
Anni:16
Nome Skype: lorenzo.gargano2 (nn ho immagini) Nome Facebook: Lorenzo Gargano (ce la mia immagine indosso una camicia nera)
Nome in Minecraft:franci98
Ahahahahha anni 16 e poi sei del 98 ahahahhaha:\
:oddio:
Epic Fail.
Server carino,in game sono Sisma:\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom