Preview Fun pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pagan Min

Utente Electrum
29 Marzo 2013
252
45
30
148
Ma quand'è che riaprirà un server fun pvp come atlantis mt2 o world mt2 ? cavolo mi mancano troppo i fun pvp dedicati non gli hamaci o no-ip che non servono a cavolo...era bello fare quelle pazzo di risse in 50 fuori dalla piazza :rulzz:

Io aspetto semplicemente che si riempia un server fun pvp in modo tale che entro in quest'ultimo con tutta la gilda prima di poter nerdare (nei limiti di tempo che ho) su R.R. °-°

Ormai nessuno apre i fun pvp perchè sono difficili da mantenere, la gente va in essi proprio perchè non si deve expare e si ha l'equi tutti uguali. Quindi no shop

Ultima modifica:
Purtroppo posso dirvi che i fun pvp sono difficili da mantenere e nel mio server non esisteva item shop @PakoRulez ne sà qualcosa, però ho sempre cercato di tenerlo on line e infatti anche se siamo partiti con il piede sbagliato, da luglio quando ci fu l'apertura il mio server non è andato mai off ( Tutt'ora logga qualche vecchio player per salutarci e con molto stupore che sia ancora on ), abbiamo sempre rinnovato a nostre spese solo perchè vi volevamo tutti allo stesso pari, ovviamente le spese sono state alte, adesso vogliamo rifarci un però la volantà seria dello staff si vede anche da questi piccoli gesti e anche se un server fun pvp non porta nemmeno un soldo se fatto bene e onestamente è solo una questione di far divertire nel vero senso della parola voi players, dovremmo apprezzare tutte queste cose, ma vabbè, Pandorum server Eden sta per ritornare, noi non molliamo!

[GF]Crowds.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom