Domanda Funzioni utili per principianti nei sorgenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syperion

Bannato
25 Gennaio 2016
289
37
65
136
Salve a tutti.

Finalmente sono riuscito ad ottenere un server (localtest) abbastanza stabile da poter iniziare a lavorarci sul serio.
Per approcciare al meglio i Source (Client&Server) cosa consigliate di dare priorità? Non per importanza ma per competenze. Molte cose sono intuitive come nel char_item.cpp come per esempio l'uso di item specifici preimpostati per esempio (FagioloZen,FruttoDellaVita,Fede ecc.) . Oltre a questi, magari mi sarà sfuggito qualcosa. Non voglio iniziare con i System, al momento farei solo confusione. Preferisco continuare sulla strada che ho scelto. Quale altro files sorgente consigliereste di modificare/personalizzare? Avevo intenzione per esempio di estendere il livello del cavallo a 25 ed apportare dei bonus base a quest'ultimo ad ogni upgrade di livello (21>25) ma per il momento mi accontenterei anche di capire come innalzare il livello ed applicarci una funzione più semplice. Mi intereserebbe anche modificare il Karma, avevo intenzione di fare una cosuccia carina ma per il momento non ve ne parlo, mi basta sapere quali files andare a toccare. Chiedo questo per evitare di fare casini, ed è vero, c'è il backup ma sinceramente preferisco andare a rigor di logica senza fare passaggi inutili.
E' vero che sbagliando si impara, ma preferisco in argomenti così complicati iniziare con il piede giusto.
Comunque per i più esperti, laddove avessero tempo, potrebbero magari elencarmi i files più semplici da modificare in sostanza. Ringrazio chiunque aderirà a questo thread, un saluto.

Pure io come te ho iniziato a smanettarci, io per prima cosa sto imparando a settare drop e fare un po' di modifiche quest.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom