FutureWorldBux - Da standard guadagno di 0.54 $ al giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gionny Franchi

Utente Silver
12 Aprile 2014
261
4
31
92


Questa è la terza ptc dell'admin Mike, lo stesso di oneworldbux..quindi finora pagante al 100%.

Ci sono da cliccare 30 ads al giorno per un guadagno di 0.54 cent da semplice standard

All'iscrizione avrete 2 dollari nel purchase balance per comprare REF.

- payout minimo a 7 dollari con 100 click

- Meteodi di pagamento:

Payza

Egopay

SolidTrustPay

Perfect Money

Bitcoin

Okpay

Payoneer

- 0.0054 di guadagno per ogni click dei ref, sia diretti che affittati

- 0.05$ di guadagno con il bux bonus

Per il primo payout dovrete fare un upgrade o add fund di 10$, un po' come su ptcircle, consiglio l'upgrade.

Link per l'iscrizione: Future WORLD Bux

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono iscritto anch'io da qualche giorno, sembra si guadagni bene, forse un po' troppo bene. Dici che è affidabile? I dati che da la pagina di upgrade sono veri? A me con l'ultimo upgrade viene una cosa tipo 127$ al giorno, ipotizzando che tutti i ref clicchino tutto ogni giorno (cosa abbastanza utopica, realisticamente su 300 ne cliccheranno 100, comunque verrebbe 40$ al giorno, un po' strano).
Fatemi sapè, in caso il mio skype è: h24interlude
 
  • Mi piace
Reazioni: Then0pe
La provo =)

- - - Updated - - -

Ok per adesso rispetta quello che sta scritto D=

Cmq prima di investire aspetto una prova di pagamento xD


Fare 10$ di up per prendere solo 6 cent in piu D=
 
In realtà non sto ritirando per ora, ma ho diversi amici che lo stan facendo e paga. Aspettavo Skrill..se poi ci mette troppo tempo dovrò iscrivermi ad uno di quei processori disponibili.

ps. Grande Venticello eheh ;)
 
intendi i processori di pagamento? Paypal disabilitato del tutto, Di Skrill nn sappiamo nulla a parte che si può depositare. Io per il momento uso Payza.
 
Grandi Parole e grandi proclami per Mike, unica pecca anche qui ci sarà da aspettare parecchio. Ecco una traduzione di quanto scritto sul forum da Mike, per quanto concerne i pagamenti istantanei.

"Pagamenti immediati dal 15 Ottobre 2014 per tutti i membri

Sono felice di annunciare che avremo payout istantanei dal 15 ottobre 2014, saranno automatizzati i seguenti metodi di pagamento:

1 Egopay
2 OKPAY
3 SolidTrustPay
4. PerfectMoney
5. Payza

Nessun prelievo, ma depositi e upgrade saranno possibili con:

1 Neteller
2 Skrill
3 Western Union
4. Azimo

A novembre verrà implementato anche Neteller come metodo completamente automatizzato.

Fino al 15 ottobre si continuerà a pagare tutti i metodi di pagamento manualmente. Ciò potrebbe portare ad un ritardo di alcuni casi. Quindi è richiesta pazienza.

Tutte le richieste di pagamento saranno trattate e tutti i membri riceveranno i loro pagamenti. I versamenti sono ancora limitati ad un massimo di $ 80.00 per prelievi fino al 15 ottobre.

Dal 15 ottobre è sufficiente effettuare un prelievo e controllare il vostro conto per pagamento immediato. Ciò permetterà di migliorare notevolmente il nostro tempo cosi da sostenervi rispondendo ai tickets il più velocemente possibile.

Per favore, aiutateci in questo momentom cercate di ridurre i tickets al minimo. Tutte le tempistiche sui payout le trovate sul forum, aggiornamenti giornalieri.

La nuova politica di payout istant porterà OneWorldBux, UnitedWorldBux e FutureWorldbux in cima all'elite delle PTC mondiali.

Ringrazio tutti i membri per la loro assistenza, pazienza e comprensione, dopo PayPal che ha rifiutato la nostra attività, ora facciamo l'ultimo passo per essere completamente indipendenti da PayPal e offriamo, ai nostri membri, pagamenti istantanei per raggiungere la stessa linea di Neobux o Probux [ spero non finisca come Probux però lol]

Sono molto orgoglioso di essere l'amministratore. Facciamo l'ultimo passo insieme in armonia, comprensione e pazienza per creare tre tra le migliori siti PTC mai esistite.

Grazie."
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
Grandi Parole e grandi proclami per Mike, unica pecca anche qui ci sarà da aspettare parecchio. Ecco una traduzione di quanto scritto sul forum da Mike, per quanto concerne i pagamenti istantanei.

"Pagamenti immediati dal 15 Ottobre 2014 per tutti i membri

Sono felice di annunciare che avremo payout istantanei dal 15 ottobre 2014, saranno automatizzati i seguenti metodi di pagamento:

1 Egopay
2 OKPAY
3 SolidTrustPay
4. PerfectMoney
5. Payza

Nessun prelievo, ma depositi e upgrade saranno possibili con:

1 Neteller
2 Skrill
3 Western Union
4. Azimo

A novembre verrà implementato anche Neteller come metodo completamente automatizzato.

Fino al 15 ottobre si continuerà a pagare tutti i metodi di pagamento manualmente. Ciò potrebbe portare ad un ritardo di alcuni casi. Quindi è richiesta pazienza.

Tutte le richieste di pagamento saranno trattate e tutti i membri riceveranno i loro pagamenti. I versamenti sono ancora limitati ad un massimo di $ 80.00 per prelievi fino al 15 ottobre.

Dal 15 ottobre è sufficiente effettuare un prelievo e controllare il vostro conto per pagamento immediato. Ciò permetterà di migliorare notevolmente il nostro tempo cosi da sostenervi rispondendo ai tickets il più velocemente possibile.

Per favore, aiutateci in questo momentom cercate di ridurre i tickets al minimo. Tutte le tempistiche sui payout le trovate sul forum, aggiornamenti giornalieri.

La nuova politica di payout istant porterà OneWorldBux, UnitedWorldBux e FutureWorldbux in cima all'elite delle PTC mondiali.

Ringrazio tutti i membri per la loro assistenza, pazienza e comprensione, dopo PayPal che ha rifiutato la nostra attività, ora facciamo l'ultimo passo per essere completamente indipendenti da PayPal e offriamo, ai nostri membri, pagamenti istantanei per raggiungere la stessa linea di Neobux o Probux [ spero non finisca come Probux però lol]

Sono molto orgoglioso di essere l'amministratore. Facciamo l'ultimo passo insieme in armonia, comprensione e pazienza per creare tre tra le migliori siti PTC mai esistite.

Grazie."
Parole stupendo, speriamo che un giorno non diventino fuffa :D comunque che fine ha fatto probux?
 
eheh anche qui non ci resta che attendere..cmq nel mentre paga, solo manualmente. Probux per molti è ormai SCAM, da quel che ho capito [io non lo uso piu] non si riesce piu a prelevare e anche come prove di pagamento non ci sono quasi piu.
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
No, ma conosco persone che sono state pagate, sul forum puoi vedere a che punto stanno i pending, è molto lento. Ma il 15 dovrebbe partire il payout istantaneo e a quel punto niente piu scuse. Forse ti conviene aspettare quel giorno per essere sicuro. Poi la decisione è tua! Ciao
 
No, ma conosco persone che sono state pagate, sul forum puoi vedere a che punto stanno i pending, è molto lento. Ma il 15 dovrebbe partire il payout istantaneo e a quel punto niente piu scuse. Forse ti conviene aspettare quel giorno per essere sicuro. Poi la decisione è tua! Ciao
Grazie mille, aspetterò i pagamenti istantanei! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.