U
Utente cancellato 249713
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, oggi mi è arrivato il mio primo volante da gioco, il logitech g29 (ancora non ho il cambio ad h). Appena arrivato l'ho subito collegato al pc e ho scaricato i driver... Come primo gioco decido di provare assetto corsa (che avevo prontamente installato qualche giorno prima, sapendo che da li a breve avrei ricevuto il volante) e devo dire che lo ha riconosciuto subito e mi ha in automatico impostato la configuazione adeguata, l'ho settato con le mie preferenze e devo dire che si comporta egregiamente, veramente bello. dopo qualche ora decido di provarlo su Dirt 4... uguale, buona risposta, idem per Project cars 2, eurotruck simulator (ho avuto un po di problemi a settarlo però) e F1 2017 (si comporta un po male però, probabilmente mi devo abiturare, sopratutto per la zona morta di 3-4° al centro del volante). Ma quando provo con F1 2018 (pre-acquistato un mese fa alla modica cifra di 55 euro) non viene riconosciuto. come se la periferica non ci fosse, non fosse collegata. In TUTTI gli altri giochi va, in questo no. Sto impazzendo, ho provato dal software di logitech (che non mi piace per niente) ho provato da steam, a scaricare i preset dal workshop, a cercare su internet (il gioco è appena uscito e non trovi nulla, ne in italiano ne in inglese...) aiutatemi perfavore.