Domanda G29 Non riconosciuto da F1 2018

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 249713
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 249713

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, oggi mi è arrivato il mio primo volante da gioco, il logitech g29 (ancora non ho il cambio ad h). Appena arrivato l'ho subito collegato al pc e ho scaricato i driver... Come primo gioco decido di provare assetto corsa (che avevo prontamente installato qualche giorno prima, sapendo che da li a breve avrei ricevuto il volante) e devo dire che lo ha riconosciuto subito e mi ha in automatico impostato la configuazione adeguata, l'ho settato con le mie preferenze e devo dire che si comporta egregiamente, veramente bello. dopo qualche ora decido di provarlo su Dirt 4... uguale, buona risposta, idem per Project cars 2, eurotruck simulator (ho avuto un po di problemi a settarlo però) e F1 2017 (si comporta un po male però, probabilmente mi devo abiturare, sopratutto per la zona morta di 3-4° al centro del volante). Ma quando provo con F1 2018 (pre-acquistato un mese fa alla modica cifra di 55 euro) non viene riconosciuto. come se la periferica non ci fosse, non fosse collegata. In TUTTI gli altri giochi va, in questo no. Sto impazzendo, ho provato dal software di logitech (che non mi piace per niente) ho provato da steam, a scaricare i preset dal workshop, a cercare su internet (il gioco è appena uscito e non trovi nulla, ne in italiano ne in inglese...) aiutatemi perfavore.
 
In rete ho trovato chi lo usa,forse salti qualche passaggio,prova a staccare tutte le periferiche,riavvia poi senza attaccare la tastiera collega il volante e avvia il gioco.

A meno che non ci sia un'opzione in gioco per scegliete se usare tastiera o volante,potrebbe andare in conflitto.

I driver sono aggiornati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom