GaiaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikyboxing

Utente Silver
20 Gennaio 2009
15
4
0
59
Ragazzi, ecco qui la nuova versione, del precedente retro di GaiaMt.
Qui sono stati sistemati tutti i prezzi, sbuggata Atlantide, upp fabbro tutto senza ogg. e cn upp 90 80 70
Tantissime cose implementate mai viste, come l'ogg. che abbassa il sentimento buono (per leggere le pda)
Tutto tradotto, quasi tutte le mix tradotte, tt le mix biologo tradotte. eventi ogni giorno. tt le armi epiche sbuggate. skill a m per iniziare, 800 pozioni sia rosse che blu, e 1kk. e tanto tanto altro :)

Staff:
[GA]Niky: Fondatore: inserite li'ip 5.173.127.181 e http://5.173.127.181/account_create.php Per le reg
[GA]Raiden:
[GA]Peffinta
[GM]Kaimano
[GM]War
[GM]Altair

Aggiungetevi a queste reti:
GaiaMt
GaiaMt1
GaiaMt2
GaiaMt3
GaiaMt4

Il divertimento non mancherà xD

--- Aggiornamento Post ---

Ho dimenticato un GM :(
[GM]Fuerte

wow strano che in sta discussione parli così tanta gente con un ga come niky comq molto cortese da parte tua altair nel suo server ti fa ga e tu lo declassi a gm complimenti
se nn ti ricordi di me piacere [ga]Cloud tra poko vedremo il server migliore il mio o il tuo credo proprio il mio

Wow, come al solito dimostri maturità, mi ha chiesto Altair di essere solo GM, lui si dedica ad'altro per'ora. Se no sbaglio tu sei quello che non riesce nemmeno a criptare una pass. e metti a tutti gli utenti quella di rain, facendo copia e incolla. E non riesci a fare altro... Io ci penserei su, sul fatto di chi fa un lavoro migliore, intendo col server naturalmente. Vuoi un consiglio? Si più maturo, meno invidioso, e lascia in pace le persone, come loro fanno con te... Ti ho già detto che devi crescere? Te lo ridico allora. Cresci!!

Niky il migliore k ce al mondo zio il server e spettacolare on 24/24....ma k vuoi d + nella vita?!?! Cloud se nn riesci davvero manko a criptaRE UNA PSW....sparati....

1: le password le so criptare c'è pure il coso online avevo un problema con navicat che voi nn vi immaginate te niko sta zitto che nn sapevi nemmeno fare i pg e hai dovuto chiedere ad altaìr come haveva fatto lui
2:nn sapevi nemmeno fare il server hai imparato vedendo altaìr che lo ha imparato da angel e io e angel lo abbiamo imparato assieme
3:se sono io il bm nn so te che nn sai scrivere su google una frase per trovare i comandi gm che ho dovuto passarteli io
comq ci ho giocato bellisimo server uguale a quello di altaìr infatti era penoso ma solo perchè c'eri tu
4:dammi ancora del bm e ti distruggo il server come ho fatto cn epikal addio nerd

Fosse soltanto vero almeno una cosa di quello che dici.... Cmq, bimetto, minaccia se ti fa stare meglio, come fanno i bimbi, fammi vedere come distruggi il server :) ti avviso, Qualsiasi cosa succede al mio comp, come ho già fatto cn 3 persone, denuncerò il tuo ip alla polizia postale. Ma non credo che ce ne sia il bisogno... Sei solo un bimbo incapace....poveretto....

Retro privato Metin 2.... l'ho dimenticado xD.. dai raga giocateeee siamo già in 60

ora....io non so se nadir diceva sul serio....ma oggi il server nn c'e +....e prrp ieri niky aveva comprato una reta hamachi k reggeva 256 persone-.- bha....nadir m disp x qllo k t ho detto io...ma niky e veramente bravo fidati..ora nn t conosco, ma cmq t assicuro k niky c sa fare!..vbb cmq speriamo k riapra xk anke il forum dv ero moderatore del server ha kiuso abbhèè

Il server e' aperto, dovreste solo guardare meglio il forum, e vedere che ho aggiornato la guida, per potersi registrare alla nuova rete che ho acquistato.
Ragazzi sono qui per postare il nuovo server (presto in dedicato), completamente aggiornato, informiamo i clienti che stiamo creando il sito in costruzione.
Il server si chiama GaiaMt2, per poter giocare dovete collegarvi al forum gaiamt2.forumcommunity.net e leggere la guida, che si trova nella sezione primi passi.
Il server è stato resettato, e reso giocabile a lungo termine, quindi ragazzi, vi dovrete impegnare, e dimostrare chi è iò più forte xD.

Dimenticavo, per qualsiasi info contattatemi su skype. xniky89x

A dire il vero si, questa è nuova, ma offre un servizio migliore per la connessione, se ho pagato, chi se ne frega, cmq se ciò ti rende difficile crederlo, a quanto pare si, controlla sul sito, ah dimenticavo, per avere accesso alla rete bisogna registrarsi sul sito di hamachi, e scaricare il client che ho messo sul forum...

scusate per il commento ma pensavo fosse kiuso...e sempre stato aperto ed e anke meglio d prima ora complimenti Niky sempre il MegliO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom