Galaxy Life Guide e Suggerimenti e trucchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Cossu94

Utente Silver
17 Giugno 2011
104
16
9
83
Ultima modifica:
Buona sera ragazzi volevo venirvi incontro anche questa volta con un bel topic di Galaxi life dove metterò delle guide suggerimenti non mie e vi terrò aggiornati sempre sugli eventuali aggiornamenti che verranno effettuati nel gioco
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
cosi da avere tutto più ordinato visto che molta gente non conosce la pagina e su inforge ce ne sta molta di più . Passiamo al dunque.

Guida come diffendersi dagli attacchi nemici

La prima cosa da fare è chiedersi: "Perché mi attaccano?" Bene, ci sono una serie di motivi. Il più comune è raccogliere le risorse di un altro pianeta può produrre monete e minerali più velocemente di quanto se ne può guadagnare, se si riesce a saccheggiare più di quanto ti costa in termini di formazione e costruzione di unità.

La seconda ragione è che distruggendo parti parti come i portali temporali e la base stellare in particolare, fornirà all'avversario parti che non è possibile ottenere altrimenti. Basi stella rendono più elementi diversi, che sono essenziali per l'efficienza e gli aggiornamenti, come martelli e luci mana.
PRIORITA'
Questo ci dà informazioni su quali possono essere le priorità dei nostri attaccanti e su ciò che possiamo fare in risposta. Le risorse provengono dalle case, le miniere, silos e banche, mentre gli oggetti provengono dalle basi stellari e dai portali temporali. Queste sono le posizioni che gli avversari vorranno colpire.
Priorità 1: Banche e Silos
Le vostre banche e i silos sono le priorità più alte, perché sono accumulate grandi quantità di risorse, cosa che è difficile recuperare in fretta. Gli edifici possono essere riparati, ma la ricchezza all'interno impiegano tempo per accumularsi.
Priorità 2: Case Compatte e Mine
Dopo le banche e i silos, questi sono i luoghi che contengono le risorse, soprattutto quando non sei in giro per raccoglierle. Più frequentemente si raccolgono risorse, meno si ha il rischio di essere coinvolti nella distruzione. Anche quando sono distrutte, in genere, una volta che sono riparate si recupera un sacco di risorse in loro possesso.
Priorità 3: Portali Temporali e Basi Stellari
In quanto la base stellare è il vostro quartier generale, in realtà non ti costa molto di averla distrutta. Essa detiene solo una piccola quantità di risorse e le riparazioni possono essere fatte all'istante, mentre una base stellare danneggiata non causa problemi come per il resto degli edifici. Allo stesso modo, l'unico rischio di avere un portale temporale distrutto è che se si dispone di unità in attesa di essere inviata, si rischia di perdere il valore delle unità.
Priorità 4: Altri edifici
Distruggendo qualsiasi altro edificio che non farà spendere di più di quello che costano i minerali necessari per ripararli istantaneamente, e forse il tempo che è stato speso con l'edificio distrutto. Si tratta di una perdita abbastanza piccola, e rende così questi edifici una priorità molto bassa.
DIFESE
Ora che sappiamo ciò che vogliamo difendere, la domanda è: come facciamo a difendere? C'è più di una risposta a questo.
Torrette
La principale opzione per la difesa saranno le torrette. Ogni varietà di torretta ha i suoi punti di forza e di debolezza, e ci sono cose specifiche da tenere a mente per far rendere la maggior parte di loro.
1. Raggruppamento di Torrette
Un raggruppamento di torrette vi aiuterà in un paio di modi. Il primo è l'eliminazione di debolezze. Una torretta cannone ha difficoltà con un piccolo numero di bersagli davvero forti, mentre una torretta cecchino ha problemi con i grandi gruppi di bersagli deboli. Mettendo insieme queste due torri si garantisce che il nemico non possa sfruttare una debolezza in una di esse.
2. Concentramento di fuoco
Più o meno è come dire che 10 marines sparano a una cosa invece che 10 marines che sparano a dieci cose diverse, il loro obiettivo si distruggerà più veloce, quindi dovete impostare le vostre torrette in modo tale che possano sparare allo stesso bersaglio eliminando l'obiettivo più velocemente. Questo rende molto più difficile per il tuo avversario eliminare le vostre torrette. Basta tenere a mente che le tue torrette hanno una portata limitata, e quindi è necessario bilanciare la concentrazione di fuoco per proteggere tutti gli angoli di attacco.
3. Raggio d'azione e tipo di obiettivo
Una delle prime cose che si nota quando si attivano le torrette è che alcuni di loro (cecchini), hanno un raggio d'azione molto più lungo rispetto ad altri (cannoni). Si può inoltre notare che solo alcune torrette possono attaccare unità aeree, mentre altri non possono attaccare unità di terra. La cosa migliore è quella di organizzare le vostre torrette per essere sicuri di tenerne conto, di tenere più lontano le torrette a corto raggio in modo da poter affrontare i nemici prima (preferibilmente mentre si è protetti da torrette a lungo raggio), e assicurarsi la possibilità di rivolgersi a ogni tipo di nemico che viene incontro.
Le mura
Le mura non fanno molto da sole, le mura senza avere dietro una torretta possono esserefatto saltare in aria tranquillamente , o ignorati del tutto. Questo non vuol dire che sono inutili.
1. Divieto d'accesso
Ecco uno dei modi più vantaggiosi per utilizzare le mura: negare ai tuoi nemicile le aree per le unità di terra. Utilizzando le pareti per colmare le lacune tra edifici, costringerli ad aggredire prima gli strati esterni delle difese, e poi farsi strada . In questo modo le mura non possono essere ignorate.
2. Controllo del traffico
Essere efficaci in un punto. Tentare di indirizzare gli attacchi delle unità in una data area, ciò tenderà sia a farli andare dritto dove volete voi, invece che farli stare lì e attaccare le pareti. Questo dipende in gran parte dalla priorità del momento; i lanciafiamme usciranno di corsa intorno ad un muro per raggiungere una torretta, mentre i bazooka saranno solo da apperndere fuori e sparare. Questo può essere utile per dividere le forze opposte.
3. Perdita di tempo
Gli aggressori hanno solo sei minuti per assaltare la base, più tempo spendono per le mura, meno tempo hanno per sparare le cose che vogliono colpire. Questo funziona meglio con i nemici che saranno felici per qualsiasi bersaglio che vedono, ed è di uso limitato, se non si riescono a riparare le mura tra gli assalti, non saranno più di aiuto dopo.
Bunker
I bunker sono una difesa eccellente in quanto rappresentano un incognita per il vostro avversario. Non possono sapere quello che c'è dentro, e quindi non possono modificare la loro forza d'assalto per compensare. Essi rappresentano anche una maggiore concentrazione di potenza di fuoco delle vostre torrette. Posto con saggezza potrete godere i danni che possono causare per vostro conto.
Trappole
Tradizionalmente le trappole vengono utilizzate per il divieto d'accesso, gli avversari non vogliono entrare in una zona perché ci sono trappole. Tuttavia, in Galaxy attaccando gli starlings non importa, perchè essi vagano dritto verso di esse. i propri starling non è possibile. Questo significa che funzionano meglio per dimezzare i nemici prima che raggiungano le vostre linee.
Come possiamo fare questo? Ci sono due opzioni.
Introdurre tesoro
Impostare una allettante area, magari con generatori di risorse di basso livello, o un punto debole nella vostra difesa, e individuare il posto probabile che il nemico percorrererà via terra per raggiungerlo. Questo è difficile da tirare fuori, e funziona solo una volta un avversario che ha compreso questo trucco farà scendere alcuni marines per far scattare la trappola, per poi portare armi pesanti. O utilizzare le unità che sono immuni, come le vespe.
La linea esterna
Spargere trappole intorno alla base, dove sembra più probabile che le unità che attaccanti possano passare. Questo è di solito un processo di apprendimento mentre si pone attenzione al replay di attacchi per vedere dove la gente posiziona le unità di terra e come si muovono durante la fase di attacco. Spargerle lì intorno.
IL PIANO
Ora che si sa cosa si desidera proteggere e quello che dovete difendere, consente di stabilire alcuni piani su come legare il tutto.
Il sacrificio
Questo è in gran parte un piano costruito intorno alla questione del "Che cosa sono disposto a rinunciare?" Piuttosto che cercare di difendere tutto, è possibile scegliere le cose che siete disposti a lasciare per il vostro avversario e cosa impostare come facile bersaglio, concentrando le difese intorno alle cose che realmente si desidera mantenere al sicuro. Questo incoraggia gli aggressori a prendere quello che offrite e per evitare le perdite che si avrebbero nel caso di attacco al resto della vostra base.
Cose disperse
Frazionare le cose, disperdere gli edifici e le difese in tutto il territorio raggruppandoli in piccole quantità. L'idea è che gli aggressori non possono colpire tutto, così al massimo si perdono un paio di gruppi, ma si può salvare il resto. Funziona soprattutto contro gli avversari che fanno un solo attacco, e si presuppone che non abbiano abbastanza truppe.
Il muratore
Raccogliendo tutto insieme in una fortezza simmetrica al centro del territorio, costruisci a strati e difendi le tue più alte priorità nel centro. Non importa da dove l'avversario arriva, avete difeso i punti importanti in quel modo. I lati negativi che le difese sono divise, le vostre torrette devono coprire tutte le direzioni, e che dovrete mettere alcune cose sugli strati esterni. Questo di solito significa usare i generatori e gli edifici di bassa priorità come muri per proteggere le tue torrette, cercando di tenerli nel raggio di azione delle torrette. Se un avversario riesce a passare attraverso un lato, loro probabilmente possono andare avanti per tutto il percorso.

Come farsi aiutare con un link

Quando costruite o potenziate un edificio avete la possibilità di accorciare i tempi di lavoro servendovi del tasto "chiedi agli amici". Pubblicando sul vostro profilo la richiesta di aiuto, potete anche estrarre un link da mettere dove volete

Come fare uno screen shot

per fare uno screen shot dovete premere f11 o stamp/stamp r sist dipende dal pc che avete aspettare qualche secondo
usare un programma come paint x modificarla se volete metterla online vi consiglio di farla in jpg almeno pesa poco ed e più veloce nel caricarla

Richieste di Vicinato





Richieste Alleanze



Eventi in Game

Galassia

Per vincere il concorso si dovrà creare o modificare un immagine al pc, un disegno fatto a mano, un fumetto (anche con meme) riguardante galaxy e Natale, i più belli saranno scelti dalla giuria composta da 5 membri.
Chi prenderà l'immagine da internet verrà squalificato.

i premi sono:
primo premio: 25 batterie
secondo premio: 10 batterie e 10 sfere
terzo premio: 3 batterie e 3 sfere

ATTENZIONE: per esssere valido, il concorso, deve avere minimo 50 partecipanti, altrimenti i premi non verranno dati.
Il concorso dura dal 11 novembre fino al 6 gennaio, avete tempo per invitare i vostri amici e convincerli, (anche picchiandoli se volete) a partecipare Link x postare le vostre immagini: https://www.facebook.com/events/179352565599904/?source=1&mall_view=posts.


Aggiornamenti del Gioco


la pagina lo aperta oggi metterò i prossimi aggiornamenti che faranno



Bug Fix

la pagina lo aperta oggi metterò i prossimi bug fix che faranno




se manca qualcosa avvertite che provvedo subito, di trucchi ancora non ne ho trovato se trovo qualcosa vi farò sapere
ho fatto gli spoiler per non riempire troppo la pagina detto questo spero di esser stato utile.


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.