Samsung Galaxy s plus rubato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROBWEB

Utente Gold
17 Febbraio 2010
633
70
57
276
Salve ragazzi, come da titolo mi hanno rubato il borsello, con galaxy psp e portafoglio....
Non dico la psp, ma per lo meno il galaxy può essere rintracciabile tramite imei? non ho installato nessun programma per l'individuazione, perché una cosa del genere, non essendomi mai successa, non avevo testa a farla....
Aspetto risposte, grazie a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ovviamente il galaxy s plus ha un sistema di tracciamento molto "particolare" grazie al gps.

1° step ===> Denuncia madama 2° step ===> centro tim/wind/vodafone/3 e ti fai dare un bel pò di info.

Ti conviene spicciarti se il ladro ne capisce con 1 formattazione e 2 apk il telefono non lo ritrova nemmeno l fbi.
 
Ti cito:
internet; ha detto:
E' rintracciabile ma solamente se le autorità lo cercano e lo fanno solamente se la persona che ha utilizzato il cellulare è sotto indagine per qualcosa di grave, in quel caso lo rintracciano senza alcun problema.
A meno che tu non abbia amicizie in polizia, carabinieri, ecc... scordati di ritrovare il tuo povero cellulare.

Invece prova a chiamare la Samsung per chiederle se esiste qualcosa per inserire l'IMEI rubato nei loro database, così se il ladro lo porta in riparazione in un centro autorizzato viene segnalato e magari lo ritrovi. (Non penso che facciano cose del genere ma è un idea che mi è venuta al volo)
 

Ultimamente c'è un problema pure con questi IMEI...

Piccola parentesi

Esperienza personale un mio amico ha "perso" il cell dopo 2 settimane dalla denuncia l'han trovato e il ladro è stato denunciato con una grossa multa da pagare sul groppone e segnalazioni varie... Sono andati a prenderlo a casa.

Chiusa la parentesi...
 
Ti faccio una domanda.. ma come hai fatto a farti rubare il borsello? Non è che l'ha rubato qualche tuo amico venuto a casa tua ultimamente?
Valuta questa proposta e pensa a cosa hai fatto quei giorni a meno che qualcuno non te l'abbia sfilato dal collo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.