GalaxyMt2 Old Style 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei provarlo.. ma a guardar la classifica mi è venuto un parziale infarto .-.
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: t-rank"]1[/TD]
[TD="class: t-name"]Genesis[/TD]
[TD="class: t-lvl"]105[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: t-rank"]2[/TD]
[TD="class: t-name"][GM]BlackRew[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: t-rank"]3[/TD]
[TD="class: t-name"]qINCUBOp[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: t-rank"]4[/TD]
[TD="class: t-name"][GM]Pegasuss[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: t-rank"]5[/TD]
[TD="class: t-name"]IDontkNow[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: t-rank"]6[/TD]
[TD="class: t-name"]Preservativo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: t-rank"]7[/TD]
[TD="class: t-name"]Turbo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: t-rank"]8[/TD]
[TD="class: t-name"]Nerone46[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: t-rank"]9[/TD]
[TD="class: t-name"]KillerGame[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: t-rank"]10[/TD]
[TD="class: t-name"]Dorian[/TD]
[TD="class: t-lvl"]105
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
C'è in 2 giorni gia i 105?

Appena possiamo spero domani ripeto c'è stato un bug exp che livellavano in pochissimo tempo e stiamo risolvendo domani dovremmo resettare tutti i pg a livello 1 e da domani si comincia :)

Nella discussione mancano le seguenti cose:
I Libri (non ho capito se si droppano o li vendono)
Le Pda (avete detto che si droppano ma nello screen si vedono in vendita dal mercante armature)
La percentuale Upp e Gli item che ci vogliono per upp
Metalli Magici e Marmi Benedizione Se ci sono e dove si droppano
Papiri consacrati, Non li vedo in vendita O.O
Armi 65 Armature 66 e Armi 75 dove si droppano? (perchè in molti server il drop è diverso)

Avrei un altro pò di cose da dire che vi mancano ma queste sono le piu importanti,questa descrizione è stata fatta in 5 minuti metteteci piu impegno e sarò felice di provare il server, e credo anche gli altri

I LOVE OLD-STYLE <3

No le dobbiamo togliere da li comunque flash ninja se devi commentare vai a farlo da qualche altra parte ... creati un server fatti un buona descrizione tanto che commenti idiota poi però commento io ;)

- - - Updated - - -

un mio amico sta rifacendo la descrizione io ho avuto poco tempo per farla oggi fra un paglio di minuti vedrete quella nuova fatto bene cosi capirete un pò tutto :)

Sisi te lo detto c'è stato un bug il motivo è stato dell exp settato male credo . comunque ora posterò l'altra descrizione vi consiglio di vedere quella

No le dobbiamo togliere da li comunque flash ninja se devi commentare vai a farlo da qualche altra parte ... creati un server fatti un buona descrizione tanto che commenti idiota poi però commento io ;)

Non ti sto insultando, dico solo che chi dice che il server è bello ha meno di 10 messaggi e ha sempre un tuo mi piace, sto dicendo solo questo.

- - - Updated - - -

Non ti sto insultando, dico solo che chi dice che il server è bello ha meno di 10 messaggi e ha sempre un tuo mi piace, sto dicendo solo questo.

E un bel server solo che c'è parecchio da lavorarci! Gia l ho giudicate male che ancora non e finito almeno aspettate che lo sia.

Ultima modifica:
Ti sto solo dicendo che chi dice che questo server è bello ha meno di 10 messaggi ed ha sempre un tuo mi piace, hanno nomi strambi tipo xdxdxdxd e se hai 10 messaggi non puoi ricambiare nome, quindi sono account fatti così solo per dire che il server è bello :matto:
PS: Inforge mi ha mandato 3 messaggi e non so perchè D:

flashninja te hai 30 messaggi, pazzo parli a fare, e poi ho pochi messaggi perchè non spammo come certi cretini, anche se in questo momento sto spammando e sono alla loro stessa stregua.
Prima di resettare e riaprire aggiustate i bonus, mi è uscito 10% res sura su uno scudo da battaglia girandolo =)

Ok comunque non so chi siano chi ha scritto avrà 10 messaggi è vero ma non li conosco sicuramente saranno player di certo non sono cosi deficente come alcuni di voi a farmi secondi pg e dire che è bello sarebbè l'ultima cosa che fare,i io non do il voto al server in cui lavoro ma lo faccio dare alla gente il giudizio personale , anche per vedere cosi dove dobbiamo migliore e dove dobbiamo aggiustare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom