Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi se livello verro resettato anche io ? o solo questi pg al 105?nono c'è stato un problema con l'exp e non ce ne eravamo accorti appena possiamo resettiamo tutti gli account al livello 1
e finché "appena potete" gli altri possono expare o poi resettate tutto?nono c'è stato un problema con l'exp e non ce ne eravamo accorti appena possiamo resettiamo tutti gli account al livello 1
Nello screen le pda stanno dal mercante armaturei libri si vendono ma le PDA si droppano da qualsiasi mob con % bassa
Che poi si automipiace al suo accountahahahahahhahahahah bella presentazione! aghahaahahhahahahah poi xdxdxdxd che dice di sentirsi a casa in quel server ma Fammi un piacereDai staffer che manco aperto si fanno accaunt per commentare penoso!!!!!

No le dobbiamo togliere da li comunque flash ninja se devi commentare vai a farlo da qualche altra parte ... creati un server fatti un buona descrizione tanto che commenti idiota poi però commento io
Non ti sto insultando, dico solo che chi dice che il server è bello ha meno di 10 messaggi e ha sempre un tuo mi piace, sto dicendo solo questo.
- - - Updated - - -
No le dobbiamo togliere da li comunque flash ninja se devi commentare vai a farlo da qualche altra parte ... creati un server fatti un buona descrizione tanto che commenti idiota poi però commento io![]()
Non ti sto insultando, dico solo che chi dice che il server è bello ha meno di 10 messaggi e ha sempre un tuo mi piace, sto dicendo solo questo.
Ti sto solo dicendo che chi dice che questo server è bello ha meno di 10 messaggi ed ha sempre un tuo mi piace, hanno nomi strambi tipo xdxdxdxd e se hai 10 messaggi non puoi ricambiare nome, quindi sono account fatti così solo per dire che il server è belloNo le dobbiamo togliere da li comunque flash ninja se devi commentare vai a farlo da qualche altra parte ... creati un server fatti un buona descrizione tanto che commenti idiota poi però commento io![]()