GallipoliMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Server hamachi, dedicato al nostro Fabrizio Miccoli
Reti : GallipoliMt2
GallipoliMt2-2
GallipoliMt2-3 PASS 12345
GallipoliMt2-4
Ne creerò altre .
I gm danno liv 127 . Per le skill ci sarà npc apposito che ve le darà gratis
C'è npc blu che da armi simoxthehacker gratis e mercante armi che vi da acquatiche SBUGGATE gratissi.
Se volete c'è anche forziere morte da un npc.
Npc powa babau implementato ( mi sembra ovvio )
Sbuggato il comandante della piazza quindi fate gilde e non fatevi solo BLU ma fatevi anche ROSSI e GIALLI . Fate molte gilde =|
Orari:
Lunedì ( e altri giorni della settimana ) quasi sempre on tranne la mattina però può essere che alcune volte prima di andare a scuola lo riesco a mettere on . Senò apre alle 15 e chiude la notte .
Sabato mattina on sicuro *-*
Staff : [GF]Josue*-*
[PT]Paint4Yu
[GA]Bo94

--- Aggiornamento Post ---

mc: 5.213.236.109
pag registrazione: 5.213.236.1097account_create.php

Approposito fatevi BLU ho cambiato idea e poi Chat di hamachi bloccata

non mi apre pag registrazione ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non mi apre pag registrazione ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
devi essere collegato alla rete hamachi senno nn và è il server deve essere on. ma i bonus dif pg nn esistono nei 6 7:asd:??' li ho girati e nn venivano mai :S

Ultima modifica:
Server hamachi, dedicato al nostro Fabrizio Miccoli
Reti : GallipoliMt2
GallipoliMt2-2
GallipoliMt2-3 PASS 12345
GallipoliMt2-4
Ne creerò altre .
I gm danno liv 127 . Per le skill ci sarà npc apposito che ve le darà gratis
C'è npc blu che da armi simoxthehacker gratis e mercante armi che vi da acquatiche SBUGGATE gratissi.
Se volete c'è anche forziere morte da un npc.
Npc powa babau implementato ( mi sembra ovvio )
Sbuggato il comandante della piazza quindi fate gilde e non fatevi solo BLU ma fatevi anche ROSSI e GIALLI . Fate molte gilde =|
Orari:
Lunedì ( e altri giorni della settimana ) quasi sempre on tranne la mattina però può essere che alcune volte prima di andare a scuola lo riesco a mettere on . Senò apre alle 15 e chiude la notte .
Sabato mattina on sicuro *-*
Staff : [GF]Josue*-*
[PT]Paint4Yu
[GA]Bo94

mc: 5.213.236.109
pag registrazione: 5.213.236.1097account_create.php

Approposito fatevi BLU ho cambiato idea e poi Chat di hamachi bloccata
Mi chiedo quale sia il divertimento in un server in cui ti regalano il livello massimo, le corazze + forti, le armi + forti e le skill u_u ... cioè il bello di giocare in un server è anke sudarsele nn dico tanto ma un minimo e primeggiare x quella fatica (anche piccola) tra tutti gli altri player. questo è lo scopo. Qui entri la mattina ed esci la sera ke hai già finito u_u... sisi molto bello. u_u

t risp io :
scorprire che il GF nn ha cancellato l'acco rain entrare dentro shopparsi tutto con 32727 d ogni cosa (int str sex vit critici ecc), mettersi su libero e cominciare a dare le semprlici spadate a tutti. XD

Create altre reti.. fino a 15 semmai ne creerò altre... voelvo dire anche che i commenti positivi li accetto ma per i BM che devono commentare in negativo li prego di non parlare e tenersi i commenti dentro

Entrate Server ON Fatevi Blu!!!Pag Reg -> http://5.213.236.109/account_create.php MC -> 5.213.236.109

Aggiornamento: Create reti fino a GallipoliMt2-20
Buon Game Entrate Server ON Fatevi Blu!!!Pag Reg -> http://5.213.236.109/account_create.php MC -> 5.213.236.109

Raga non ero al pc avevo partita di campionato comunque ora ho livellato tutti e ho creato reti fino a -20

Chiudete ho fatto altra descrizione molto piu dettagliata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom