Black Ops 2 gamepad al pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luxplane

Utente Platinum
29 Luglio 2011
3,165
108
622
1,033
salve ragazzi, l'altro giorno ho provato a usare il controller della ps3 al pc per giocare a bo2, attacco cerco di muovere inutilmente non succede niente (più inutile di spash di magikarp :| ) mi dite come faccio o se ci sono dei programmi appositi?

Non so come farlo partire su bo2 senza programmi, comunque prova a cercare su YT qualche tutorial su questi 2 programmi xPadder e MotoninJoy

Utilizzando motionjoy puoi collegare joipad ps3 ps2 xbox e altro, ho provato due giorni fa il pad ps3 per san andreas e funziona ;)

Lux ieri sono andato a casa di un amico e il controller della xbox lo legge direttamente senza programmi quindi vai con quello della xbox
P.S: Se giochi su pc usa il mouse è più preciso

Lux ieri sono andato a casa di un amico e il controller della xbox lo legge direttamente senza programmi quindi vai con quello della xbox
P.S: Se giochi su pc usa il mouse è più preciso

avrei una domanda, come mai a me sembra che al pc sia più difficile mentre sull'xbox o ps3 sia più facile?

Perchè su pc sono più pro della ps3 o xbox, xk su ps3/xbox ci sono i figli di papà BM del pazzo mentre su pc ci sono quelli che si impegnano a migliorare sempre di più e non a dire in chat "Hihihihi Te Sco** tu mad** hihihihi"

Perchè su pc sono più pro della ps3 o xbox, xk su ps3/xbox ci sono i figli di papà BM del pazzo mentre su pc ci sono quelli che si impegnano a migliorare sempre di più e non a dire in chat "Hihihihi Te Sco** tu mad** hihihihi"

ci sono rosikoni figli delle bellissime mamme anche sul pc <.< come ci sono persone brave anche sull'xbox e ps... comunque i miei amici che giocano all'xbox/ps3 dicono perché al pc ci sono solo i nerd (sono venuti a casa mia per provare e hanno fatto robe tipo un uccisione e 50 morti :| )

(più inutile di spash di magikarp :| )

pazzo è Splash! Splash pazzo!

- - - Updated - - -

ci sono rosikoni figli delle bellissime mamme anche sul pc <.< come ci sono persone brave anche sull'xbox e ps... comunque i miei amici che giocano all'xbox/ps3 dicono perché al pc ci sono solo i nerd (sono venuti a casa mia per provare e hanno fatto robe tipo un uccisione e 50 morti :| )

pazzo sono Hack, Hack pazzo

Bardus vedi che su pc, non ci sono hacker (si ci sono anche molti ma molti no! come me "Play fair and good game") su xbox invece ci sono gli insulti pesanti comunque io preferisco sempre il pc :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom