.::GamesPortal Italia - 3° Server Migliore d'italia - 100 Utenti Online ::.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filiblox91

Utente Gold
8 Dicembre 2011
464
25
173
219
Ultima modifica:
IslandCraft Italia - Beta Version - 1.2.5 - DragonAge - Survival

Notiziario GamesPortal
(Attenzione la lista inizia con le notizie più recenti)

Codice:
Apertura Hosting Minecraft - 27/01/2012 - 23:16 - Completata con successo
Apertura Topic GamesPortal Craft - 26/12/2011- 16:53 - Completata con successo
Link Utili
Sito Web: GamesPortal.it - Community Italiana di Informazione VideoLudica
Hosting Minecraft: GamesPortal.it Hosting

(Attenzione la lista inizia con le notizie più recenti)
Codice:
Implementato sistema MobEco - Ricevi soldi quando uccidi un mob

19b40.jpg

logo.png

[video=youtube;ff0VagDcdCY]http://www.youtube.com/watch?v=ff0VagDcdCY&feature=youtu.be[/video]
[video=youtube;5tYWnIr5M0A]http://www.youtube.com/watch?v=5tYWnIr5M0A&feature=channel_video_title[/video]
Fazioni del server


MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

Spawn Zone
50medw.png


Record Players Online [VECCHIO]
Record Attuale: Oltre 120
219p82r.png

2qn5nvk.png

asdkv.png



sbhl6v.png

IP SERVER: 94.23.10.31
E' severamente vietato usare Hack/Mods

Informazioni Dedicato​

Intel Core i5 , 2.66 GHZ x4 , 16 GB Ram DDR3
Completo managenament del server
Il server ha una connessione ad internet a 100 MB/S
Informazioni utili riguardo il server
1:Il server ha un sistema di fazioni,quindi un PVP-COOPERATIVE
2:Se avete bisogno di qualcosa basta chiedere ad un membro dello staff
3:Molto presto saranno inseriti molti plugin divertenti
4:Potete comprare delle case e farci una base all'interno dello spawn
5:Se avete bisogno di aiuto non esistate a chiedere.​

Comandi Utili
/f create - Crea una fazione
/money -Vedi quanti soldi posiedi
/list -Vedi le persone online
/back -Ritorni nella posizione in cui sei morto
/f sethome -Setti la casa della fazione
/f home -Vai nella casa della fazione
/sethome -Setti la casa
​/home -Vai nella casa






Screen server

2h3ucl2.png

jzfk3k.png

vsje5z.png
Il topic verrà aggiornato constantaneamente​



 
Sarà anche bello come dici tu, ma io non giocherei su un server dove l'admin va in giro ad hackerare gli altri server (senza riuscirci peraltro, ma solo a rompere le scatole)
 
SICURO?? AH CAPITO CHE SERVER SIETE..VABENE ARRIVO SUBITO , DAMMI L'IP E VI RIDUCO IN POLVERE

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:50 ----------

TROVATO DA SOLO 176.31.229.42:25567

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

HAHAHAHAAH PAURA EH?? - STOPPING THE SERVER - MA ANDATE A MORIRE NERD SCAVATORI NON SOPRAVALUTATE MAI UNO STAFF GAMESPORTAL
 
Mi sta sulle palle che vieni a fare le tue 'visite' mentre gioco (come penso a tanta gente), va bene? La gente cerca solo di divertirsi, quindi evita di fare queste cose e pensa a migliorare il tuo di server facendo una concorrenza leale
 
Vieni sul server di luke4316 e di gamesportal se vuoi un vero gioco :)

---------- Post added 28-02-12 at 17:12 ---------- Previous post was 26-02-12 at 16:11 ----------

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

---------- Post added 02-03-12 at 14:28 ---------- Previous post was 28-02-12 at 17:12 ----------

uppppppppppppppppppppppppppppp
 
Filiblox non mi sembra giusto hackerare altri server per avere utenza...Mettiamo caso un gruppo di amici si fa un server per far venire altri amici (che non verrano nel tuo server) e tu glielo butti giù? Beh non arriverai allo scopo di portarteli ansi si incazzano con te.Non entrerò mai in sto server dato che ti pigli utenza solo rovinando altre persone che mettiamo caso in quel server gli hanno speso soldi...Quindi dico solo una cosa, tu potresti dire (o altri) "Tu non entri in sto server perchè butta solo altri server giù bla bla bla, tu non vedi il server! bla bla bla" beh io nei server entro per divertirmi, si posso dire anche che da un lato avete ragione, ma io non voglio stare in un server con degli admin (o solo lui) che buttano server giù.

Quindi io non sconsiglio a nessuno di entrare, potete entrarci e divertirvi con i suoi 100 online "fregati".
Chi crede che io abbia ragione allora farà il mio stesso ragionamento.
 
beh beh è vero xD io se lo creerei non vorrei mai che il server cadese.. io spero che fanno cadere questo :) XD così si impara a farsi nemici ed a distruggere server..
Non fare mai dolori altrui se non li vorresti tu...
 
Io ho la 1.2.3 e quando cerco di collegarmi mi dice disconnesso dal server , took too long to log in. Cosa faccio?
 
Non hai capito, non avrai un minimo di dignità buttando giù altri server (Cosa che non riesci a fare)...
Fai spendere solo soldi alla gente pfff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom