GamesPortal Italia |Factions|Survival|Iconomy|24/7|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filiblox91

Utente Gold
8 Dicembre 2011
464
25
173
219
logo.png

IP SERVER: gamesportal.it

Link Utili:

Sito/Forum: www.gamesportal.it/
Forum: www.gamesportal.it/index.php
Shop Online: www.gamesportal.buycraft.net/

Record Player Online:

Under Maintenence !

Informazioni Dedicato:​

Intel Core i5 , 2.66 GHZ x4 , 16 GB Ram DDR3
Completo managenament del server
Il server ha una connessione ad internet a 100 MB/S
Informazioni utili riguardo il server:
1:Il server ha un sistema di fazioni,quindi un PVP-COOPERATIVE
2:Se avete bisogno di qualcosa basta chiedere ad un membro dello staff
3:Molto presto saranno inseriti molti plugin divertenti
4:Potete comprare delle case e farci una base all'interno dello spawn
5:Se avete bisogno di aiuto non esistate a chiedere.​

Comandi Utili:
/f create - Crea una fazione
/money -Vedi quanti soldi posiedi
/list -Vedi le persone online
/back -Ritorni nella posizione in cui sei morto (Solo ai Plus/Maxim)
/f sethome -Setti la casa della fazione
/f home -Vai nella casa della fazione
/sethome -Setti la casa
​/home -Vai nella casa
/jobs -Prendi un lavoro
/pay -Paghi una persona una certa quantità di soldi
/f disband -Disbandi una fazione
/lag -Vedi il lag del server
/tell -Invii un mesaggio privato a una persona

Immagini Server:
w8rmfr.png

34pbeif.png

6hqkrb.png

Vi auguriamo un buon game dallo staff di GamesPortal.it !

Server sconsigliato, gli admin sono talmente nabbi che lasciano a ruota libera vari bug, sono entrato per 5 secondi ed ho disbandato ogni fazione presente nel server.....

server orribile lagga continuamente ed è pieno di bug
Ahaahh ! Rosika Rosika Rosika ! Vieni qua sul mio topic a rosikare perchè il tuo server te l'ho buttato giù un sacco di volte? Hahaha bimbominkia ! E comunque senti anche la versione dei player ! Bug? Haha ! Questo è il server più sbuggato d'italia e UNICO ad avere ANTI BOT funzionante ! Bye N00b$

Il server è perfetto... uno dei piu sbuggati d'Italia... l'ultimo bug k esisteva era solo quello delle fazioni ma è stato fixato.. provaci ora Luka! Suka!

Bel server, consigliato !!! L'unica cosa negative è che quella mappa, anche se l avete modificata, l avete scaricata da internet ( ce l' ho anche io in singleplayer ) !!!

non vi sarete sprecati un po troppo a fare questo server? innovazione allo stato puro! il solito faction con spawn scaricato da internet!:patt: da come parlavi filiblox da te mi sarei aspettato qualcosa di meglio!:sisi:

Veramente Pegaxus quella mappa è stata interamente creata da: LordZargum, RooZeHD, ToRoLoCo1k, infinitecris97 e MrEnigma198.. Purtroppo qualcuno ha sfruttato una mod che copia la mappa nostra circa 2 mesi fà e ha pubblicato il tutto. Ma la mappa è stata CREATA DA ZERO prendendo spunto da Romancraft ( server inglobato a gamesportal 4 mesi fà creandone così uno solo ). Chiedi pure a tutti :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:48 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:47 ----------

Ragazzi a me non frega una mazza se ve lo siete buttato nel di dietro a vicenda.. GAMESPORTAL è MIO e non centra con le vostre discussioni. STOP!

non vi sarete sprecati un po troppo a fare questo server? innovazione allo stato puro! il solito faction con spawn scaricato da internet!:patt: da come parlavi filiblox da te mi sarei aspettato qualcosa di meglio!:sisi:
Non è mio il server ho fatto solo publicità.

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:05 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:04 ----------

Vuoi davvero che ci riprovo? sicuro? ahahahahah
Prova pure ... tanto non riesci a fare niente...l'ho sbuggato io e lordzargum.

Non è mio il server ho fatto solo publicità.

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:05 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:04 ----------

Prova pure ... tanto non riesci a fare niente...l'ho sbuggato io e lordzargum.
come loggo nn ho capito faccio /login e metto password ma mi dice password errata che faccio?

Fai /login tuapassword oppure cambia il tuo nome.

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:49 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:48 ----------

E comunque bestia gamesportal è aperto dal 24 novembre 2011 :) ..

Sinceramente mi aspettavo di meglio,primo perchè filiblox non fa altro che criticare gli altri server e poi sforna questa cosa che praticamente è tale uguale a molti altri server.
Sto server non ha niente in più rispetto agli altri e sopratutto nel caso dei vip, che hanno troppi vantaggi sugli utenti non paganti

Ahaahh ! Rosika Rosika Rosika ! Vieni qua sul mio topic a rosikare perchè il tuo server te l'ho buttato giù un sacco di volte? Hahaha bimbominkia ! E comunque senti anche la versione dei player ! Bug? Haha ! Questo è il server più sbuggato d'italia e UNICO ad avere ANTI BOT funzionante ! Bye N00b$

Da questo messaggio ho capito la competenza dello staff
Sconsiglio senza provarlo :bye:

Se siete invidiosi potete dirlo eh ahhaha...e vi ripeto che io non faccio parte dello staff ho solo postato il server :) ...leggete prima di rispondere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom