Airdrop Gami.me - Early access crypto app

Mr-nobody

Utente Bronze
5 Agosto 2021
53
9
16
32
Ciao ragazzi, oggi vi mostro Gami, Cos'è gami? ecco cosa dicono sul loro sito ufficiale: https://www.gami.me/

"Gami è un nuovo ed entusiasmante gioco per cellulare che unisce due delle tendenze più in voga nei giochi; RPG (Giochi di ruolo) e BRG (Battle Royale Games) che sfruttano la Realtà Aumentata per creare un'esperienza di gioco incredibile e coinvolgente. Pensa Fortnite che incontra Pokemon Go, dove i giocatori combattono in battaglie per guadagnare gettoni che hanno un valore reale. Questa esperienza è ulteriormente migliorata consentendo ai giocatori di godere dei propri asset tramite NFT. Questo nuovo meraviglioso mondo di gioco è possibile solo ora grazie al rapido sviluppo della tecnologia blockchain."

Il progetto è cominciato da poco, ma è gia disponibile tramite l'app in early access, che ti consente di fare "cloud mining" di questa valuta, che non credo sia ancora listata, ma, tramite app ti dicono di darti un valore di 0.25 centesimi al giorno.
Immagine 2021-10-27 141210.png


Non si sà che piega potrà prendere questo progetto, ne tanto meno quanto potrà valere questo token in futuro, perciò non avendo nulla da perdere vi lascio il link per scaricare l'app su playstore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gamify.gami.android.app&gl=IT

Al momento della registrazione sull'app, che richiede l'account google sarà obbligatorio il link di invito che vi lascio qui: 9pgC9DBNeocu
 
Perdonami, non mi e' chiara una cosa: si parla di un videogioco, ma dall'app posso fare solo Cloud MIning, corretto? E dove gioco io volendo?
da quello che ho capito, stanno ancora sviluppando il tutto, sempre ammesso che il progetto vada avanti, ma hanno dato la possibilità di ottenere questo token facendo cloud mining, quindi si per ora puoi fare solo ciò. Questa è la tabella che puoi trovare sul sito:

JUL-SEP 2021
Q3
✓ Conceptualisation of game & platform
✓ White paper
✓ V1 of branding (website & app)
✓ Mobile App (Invite Only Alpha version)

OCT-DEC: 2021
Q4
• Launch Gami token
• Staking contract for LP
• Develop first batch of characters & empires
• Test game theory & algorithm
• V2 branding (Website & App)


JAN-JUN: 2022
Q1 & Q2
• Mobile App (Beta, open to public)
• Mobile Game V1 (with AR integration)
• Complete all characters & empires in 3D
• Introduce complex gameplay
• Empires become DAOs
• In-game rankings & scoreboards
• Develop Gami DAO structure