Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti
Sono qui per presentarvi una mia missione
si chiama
Ganja MissionSono qui per presentarvi una mia missione
si chiama
<- Download
Non chiedetemi il "perché" di questo nome... però non è difficile da capire!
Funziona nel seguente modo :
1. Arrivati al livello 56 vi apparirà una pergamena "Ganja Mission"
2. Dovrete andare da Uriel che vi assegnerà la missione
3. Dovrete uccidere 20 x Orco Nero e droppare 20 Foglie di Ganja Porpora
4. Tornerete da Uriel e dovrete dargli tutte le Foglie di Ganja
5. Prenderete la vostra ricompensa
Modificare i vari parametri :
1. Modificare il Nome
Non chiedetemi il "perché" di questo nome... però non è difficile da capire!
Funziona nel seguente modo :
1. Arrivati al livello 56 vi apparirà una pergamena "Ganja Mission"
2. Dovrete andare da Uriel che vi assegnerà la missione
3. Dovrete uccidere 20 x Orco Nero e droppare 20 Foglie di Ganja Porpora
4. Tornerete da Uriel e dovrete dargli tutte le Foglie di Ganja
5. Prenderete la vostra ricompensa
Modificare i vari parametri :
1. Modificare il Nome
Citazione
send_letter("Ganja Mission")
end
end
2. Modificare il NPC della Missione
Citazione
local v = find_npc_by_vnum(20084)
Vi consiglio di aprire il file con "WordPad" e selezionare "Sostituisci" scrivere "20084" e mettere il NPC da voi desiderato!
3. Modificare il MOB
3. Modificare il MOB
Citazione
say ( "Puoi trovarli uccidendo i " .. mob_name ( 636 ) .. "!!" )
4. Modificare l'Item
Citazione
say_item_vnum(98820)
Vi consiglio di aprire il file con "WordPad" e selezionare "Sostituisci" scrivere "636" e mettere il NPC da voi desiderato!
5. Modificare la ricompensa
5. Modificare la ricompensa
Citazione
pc.give_item2(16029)
pc.change_money(500000)
pc.give_exp2(700000)
set_quest_state("levelup","run")
pc.change_money(500000)
pc.give_exp2(700000)
set_quest_state("levelup","run")
pc.give_item2 (L'item che volete sia dato)
pc.change_money (I soldi che volete siano dati)
pc.give_exp2 (L'exp che volete sia data)
Non insultatemi etc, la missione originale era quella del Biologo, io ho solo messo l'idea, l'icona e la Release!
P.S
Prima di dirmi "maaaaa come si mette?" - "maaaa come si fa?"
La .quest va messa in :
/usr/home/game/share/local/germany/quest
(se il percorso è sbagliato ditemelo, purtroppo non ho la macchina aperta ora)
Il file .tga va messo in :
icon.epk
icon.eix
Decriptateli e poi mettete il file in /icon/item
Parte Navicat :
Prendete il file Query Navicat.txt
Copiate tutto, andate su Navicat/Player/ - New Query - Incollate il tutto - Run
Parte locale.epk :
Decriptatelo
poi prendete tutti i file .txt (item_proto,item_desc,item_list)
Copiate singolarmente ogni cosa nel file rispettivo!
Dovrebbero esserci tutti i passaggi, in caso mancasse qualcosa avvertitemi!
Mi raccomando!:
Finito di mettere tutto non dimenticatevi di fare sulla macchina virtuale il seguente comando :
cd /usr/home/game/share/locale/germany/quest
e poi:
./qc .quest
pc.change_money (I soldi che volete siano dati)
pc.give_exp2 (L'exp che volete sia data)
Non insultatemi etc, la missione originale era quella del Biologo, io ho solo messo l'idea, l'icona e la Release!
P.S
Prima di dirmi "maaaaa come si mette?" - "maaaa come si fa?"
La .quest va messa in :
/usr/home/game/share/local/germany/quest
(se il percorso è sbagliato ditemelo, purtroppo non ho la macchina aperta ora)
Il file .tga va messo in :
icon.epk
icon.eix
Decriptateli e poi mettete il file in /icon/item
Parte Navicat :
Prendete il file Query Navicat.txt
Copiate tutto, andate su Navicat/Player/ - New Query - Incollate il tutto - Run
Parte locale.epk :
Decriptatelo
poi prendete tutti i file .txt (item_proto,item_desc,item_list)
Copiate singolarmente ogni cosa nel file rispettivo!
Dovrebbero esserci tutti i passaggi, in caso mancasse qualcosa avvertitemi!
Mi raccomando!:
Finito di mettere tutto non dimenticatevi di fare sulla macchina virtuale il seguente comando :
cd /usr/home/game/share/locale/germany/quest
e poi:
./qc .quest
aspettate la fine dei procedimenti e fate reboot!
Fonti: JT
Fonti: JT