Unmantained Guida [Gare OX] Gara OX Pokemon + Gara OX DragonBall + Gara OX Naruto

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

b00m93

Utente Silver
27 Maggio 2011
145
9
37
94
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi delle gare OX già belle che pronte e in formato Lua. WORK IN PROGRESS :matto:

GARA OX POKEMON

v1.1 ---> Download
68 domande riguardanti esclusivamente i pokemon,alcune difficili altre basilari. Solo il vero amante dei pokemon sarà il vincitore.
v1.0
Download
52 domande riguardanti esclusivamente i pokemon,alcune difficili altre basilari. Solo il vero amante dei pokemon sarà il vincitore.

GARA OX DRAGONBALL
v1.1 ---> Download
100 domande riguardanti esclusivamente Dragon Ball,alcune difficili altre basilari. Solo il vero sayan sarà il vincitore.
v1.0
Download
65 domande riguardanti esclusivamente Dragon Ball,alcune difficili altre basilari. Solo il vero sayan sarà il vincitore.

GARA OX NARUTO

v1.0
--->
Download
68 domande riguardanti esclusivamente Naruto,alcune difficili altre basilari. Solo un vero ninja sarà il vincitore.

Prossimi aggiornamenti :

Nella prossima versione de "Gara OX POKEMON" verranno aggiunte ulteriori domande. Nella prossima versione de "Gara OX DRAGONBALL" verranno aggiunte nuove domande. Nella prossima versione de "Gara OX Naruto" verranno aggiunte nuove domande.

HAI UNA RICHIESTA GARA OX DA FARE? COMMENTA CON LA TUA RICHIESTA E VEDREMO COSA SI PUO' FARE :P

Re: Gara OX Pokemon + Gara OX DragonBall

Non ci sarebbe gusto se qualche server mettesse le domande di pokemon, dai.

vincerei solo io :\

Se ci sarebbe sempre in tutti i server quelle di Dragon ball, vincerei sempre io :asd:

Dragon ball,Naruto,One Piece se mettete sti qui vincerò sempre io ò.ò

Credo che in pochi siano cosi "pazzi" da mettere domande del genere nel loro server, dato che non tutti seguono pokemon.

Ultima modifica:
Gara OX Naruto postata u.u ora procedo con l'aggiornamento delle altre domande u.u
------------------
Per ora postate ulteriori domande pokemon,domani procedo con le altre,buona notte:suicidio:

Ultima modifica:
Pokèmon è una cosa un po... lol
La lotta eterna sarà sempre tra Dragon Ball e Naruto

P.S. Dragon Ball 4 Life <3
Ma è proprio il fatto che sia strana la gara pokèmon a renderla divertente u.u almeno a mio avviso. Mi sto mettendo all'opera per aggiornare domande dragonball :p
-----------------
Nuova versione OX Dragonball!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom