GeekCraft! (Dedicato) (1.0.0) (PvP) (Survival) (0 lag)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ps3cfw

Utente Silver
1 Settembre 2011
142
12
2
76
Benvenuti su Geekcraft!


Geekcraft:Un nuovo sogno

Benvenuti su Geekcraft! Questo server Full PvP è dotato di tutto ciò che molti altri server non hanno:

- Organizzazione
- Costante supporto dello staff
- Plugin ben configurato
- Accettiamo Liberi consigli riguardo al miglioramento del server

SPECIFICHE SERVER:

RAM: 2 GB
Orari: 24/7
Slot: 24 (se il server avrà successo aggiungeremo altra RAM e altrattanti slot)
LAG:0%

PLUGIN:
- Iconomy
- Chestshop
- Essentials
- Lockette
- World edit
- Simple prefix
- Gates
- Authme

e molti altri!

Staff:
Luca
gianluca
ps3cfw

Foto dello spawn
di-1UVE.png


e infine:



IP:46.105.110.96:25584


Vi aspettiamo!
 
Ciao darkdexo! ^_^

Cmq, aggiunti nuovi plugin, tra i quali MOBARENA

- cambiato lo spawn
- agggiunto un nuovo admin per controllare l'utenza.
 
"PLUGIN:
- Iconomy
- Chestshop
- Essentials
- Lockette
- World edit
- Simple prefix
- Gates
- Authme
"
Come hai fatto a scordarti di Factions? :|
 
server sconsigliato! su 4 admin presenti solamente uno mi ha risposto e per giunta dopo aver segnalato dei player per hacking(perche funzionano -.-) mi è stato detto di stare zitto..
 
server sconsigliato! su 4 admin presenti solamente uno mi ha risposto e per giunta dopo aver segnalato dei player per hacking(perche funzionano -.-) mi è stato detto di stare zitto..
gli hack 1) non fungono
2) se la gente usasse gli hack noi lo sapremmo, quindi non sparare cazzate

in poche parole

​non ascoltate ciò che dice.
 
Sconsiglio server fatto malissimo e gestito male
1)admin incompetenti(non tutti)
2)vendono case gia fatte ai player per soldi .....
3)mobarena fatta malissimo
4)Gl'admin ti killano
5)non ti cagano
Consiglio perche:
1)pieno di nabbi quindi vi divertirete tanto =)

---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

Aggiungo bannato perche ho sconsigliato il server bravi ... server che durera 1 mese massimo 2 blah.......
 
Sconsiglio server fatto malissimo e gestito male
1)admin incompetenti(non tutti)
2)vendono case gia fatte ai player per soldi .....
3)mobarena fatta malissimo
4)Gl'admin ti killano
5)non ti cagano
Consiglio perche:
1)pieno di nabbi quindi vi divertirete tanto =)

---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

Aggiungo bannato perche ho sconsigliato il server bravi ... server che durera 1 mese massimo 2 blah.......
io rispondo con
1)Tutti ti odiano
2)appena arrivato eri già full diamantato
3) rompi i *******i allo staff su tutto e tutti
4) ti ho killato nella mobarena per farti uscire
5)noi ci interessiamo ai problemi della gente
6)non siamo incompetenti, sei tu co******.
 
NOVITA ADMIN SFASANO! AHHA

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

Allora priam di tutto 10 minuti di gioco e mi sono fatto piccone ferro vado spawn e trovo sta barca fatta in diamante e blocchi ferro manco protetta e mi sono fatto la roba shop buggato e misono fatto milioni e staff che gestisce di merd* gianluca che regala item ... blahh
 
io rispondo con
1)Tutti ti odiano
2)appena arrivato eri già full diamantato
3) rompi i *******i allo staff su tutto e tutti
4) ti ho killato nella mobarena per farti uscire
5)noi ci interessiamo ai problemi della gente
6)non siamo incompetenti, sei tu co******.

Ma non perdere neanche tempo a rispondergli lui è solo un rosikone che sconsiglia tutti e dico tutti i server e viene bannato continuamente su Inforge :sisi:
Questo server a me piace molto, staff competente, ascoltano la gente, mobarena non delle migliori ma si può modificare, e vengono organizzati sempre eventi per vincere come come ad esempio io ieri ho vinto 25 diamanti per aver finito il labirinto
 
ok mi presento:
sono locuod e visto che avete preso la giusta decisione di mettere la white list mi annuncio come partecipante al server
spero che mi aggiungiate presto
(server bellisimo se non fosse x qualke utente niubbo)
 
ok mi presento:
sono locuod e visto che avete preso la giusta decisione di mettere la white list mi annuncio come partecipante al server
spero che mi aggiungiate presto
(server bellisimo se non fosse x qualke utente niubbo)
Tipo te che fai /back per vincere al /warp piscina :matto:
 
Ciao, in game sono Kryuko, mi avete già visto online nel server.
Stavo cercando un server da rendere "ufficiale per il mio sito", ovvero io pubblicizzo il vostro server nel mio sito, mettendoci magari una sezione di supporto nel forum, e voi in cambio mi fate mod, cosa ne dite? Il sito ha una buona indicizzazione e riceve un centinaio di visite al giorno se non di più.
Link: ItaliaUnix Blog
 
Server di merd* insieme al suo staff di merd* GAGAGAGAAGGAAGGAGAGAAGAGAGAGAGAGgaagaggagGGAGAGAGGAAGAHHAAHHAAHFDHDHDFAHDFHFADAFHDAHFDFHADAHFAFDAHFDHAFDHFDHAFDAHAHDFAHFDAHFDHAFDAHFDAHFAHFDHADFAHDFAHDFHFDAHDFHADFHFDAHFHADFHAHFAHDFHADFHAHAHAHAHAAHHAHHAHAHAHAGGAAGAGGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAAGAGGAAGAGGAAGGAAGAGAGGA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom