GEEKCRAFT [PVP] [1.0.0] [FAZIONI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrShen

Utente Electrum
10 Dicembre 2011
108
52
3
147
Geekcraft:Un nuovo sogno

Benvenuti su Geekcraft! Questo server Full PvP è dotato di tutto ciò che molti altri server non hanno:

- Organizzazione
- Costante supporto dello staff
- Plugin ben configurato
- Accettiamo Liberi consigli riguardo al miglioramento del server

SPECIFICHE SERVER:

RAM: 2 GB
Orari: 24/7
Slot: 24 (se il server avrà successo aggiungeremo altra RAM e altrattanti slot)
LAG:0%

PLUGIN:
- Iconomy
- Chestshop
- Essentials
- Lockette
- World edit
- Simple prefix
- Gates
- Authme

e molti altri!

Staff:
Luca
gianluca
ps3cfw

Foto dello spawn
di-1UVE.png


e infine:



IP:46.105.110.96:25584


Vi aspettiamo!
 
Consiglio questo server :D anche se c'è molto da migliorare perchè in questi giorni sta laggando e crashando l'intero server a tutti ... so che avete cambiato mappe per colpa di un vostro admin ma non e normale che il vostro server non abbia dei backup perchè avete fatto perdere molte cose agli utenti :| Spero che il vostro server si stabilizzi molto di piu e che non continui con tutti questi difetti che stanno succedendo in questi giorni ;D
 
Consiglio questo server :D anche se c'è molto da migliorare perchè in questi giorni sta laggando e crashando l'intero server a tutti ... so che avete cambiato mappe per colpa di un vostro admin ma non e normale che il vostro server non abbia dei backup perchè avete fatto perdere molte cose agli utenti :| Spero che il vostro server si stabilizzi molto di piu e che non continui con tutti questi difetti che stanno succedendo in questi giorni ;D
Il bello è che ha detto consiglio questo server
 
Non entrate, questo server FA SCHIFO!
Io e GabMus ci siamo fatti il culo per creare una fazione bellissima, era venuta veramente bene, ad un certo punto l'admin si annoiava e ha deciso di mettermi in prigione per scherzare, ovviamente io per reagire mi sono incazzato nero e ho cominciato ad insultare l'admin, risultato? Mi ha tolto dopo mezz'ora dalla prigione, dopo avermi ucciso e avermi tolto tutti i miei oggetti, io mi sono infuriato ancora di più e ho cominciato a insultarlo come prima, chiedendogli di ridarmi tutti i miei oggetti, risultato? Sono stato BANNATO!!!!
Bannato per non aver fatto nulla, tutto per uno scherzo di un admin idiota, troppo immaturo per essere in grado di gestire un server, solo perchè si annoia, e non ha nulla da fare, decide di non lasciar stare i player in pace a giocare.
NON ISCRIVETEVI!!!
 
Allora Sconsiglio queste server, hanno fatto un evento e siccome l'admin non voleva farmi vincere mi ha buttato giù, mi ha messo in prigione e mi sono lamentato e lui mi ha bannato per IP
ADMIN SCHIFOSI,bimbi di 2 anni,eventi con vincete solo per chi è OP, cioè un OP ha finito il labirinto e non hanno dato premio alla gente che aveva finito veramente il labirinto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom