Domanda Malware gestire dispositivi infetti tramite sito web

fucking camper

Utente Silver
26 Maggio 2020
56
24
5
52
sera a tutti, forse questo argomento esiste gia ma non ho trovato niente a riguardo qui. mi chiedevo come potrei creare usando servizi di web hosting una sorta di pannello di controllo da poter utilizzare over WAN per poter gestire i dispositivi infetti da trojan, una sorta di pannello presente in ogni software rat però online in modo che possa essere gestito anche da un telefono che si connette al dominio
 
Se ho capito bene vorresti un pannello di Command and Control totalmente browser-based per ripulire i tuoi PC da eventuali malware da remoto, ma che tipo di funzionalità dovrebbe implementare? Se ti basta una shell è molto semplice: ci sono molte botnet http based oppure puoi prendere spunto dal progetto che ho pubblicato qui, se vuoi un file e task manager si può fare anche quello, però se vuoi fare streaming dello schermo, simulare click e scrittura (stile VNC, teamviewer...) diventa complicato oltre che molto lento rispetto a un programma che usa socket con un protocollo stateful (quindi non HTTP). Attualmente non conosco strumenti pubblici con pannello http che vadano oltre la shell, ddos e poche altre funzioni; ciò non significa che sia impossibile farlo, anzi.

Considera anche che stai creando una backdoor per tutti i PC che andrai a controllare: se qualcuno riuscisse ad accedere a questo sito potrebbe infettare tutti i sistemi in un colpo solo.