Faucet GetFreeCoins - 566 satoshi sul tuo portafoglio ogni 36 ore

Val3ri0

Utente Gold
15 Maggio 2015
814
74
94
283
Ultima modifica:
Ho fatto riaprire il post perché anche se non so come funziona il faucet continua a pagare.
Basta inserire il proprio indirizzo bitcoin nel sito e aspettare i tre giorni, se da errore provate un paio di volte, ma comunque fatelo. A breve metto la foto con tutti i pagamenti ricevuti.

Link: https://getfreecoins.net/?ref=37kJ1bp3PQeR2DJrEdyGko1L2bKy491cfG

Allegati

• getfreecoins.webp
    getfreecoins.webp
    8.4 KB · Visualizzazioni: 39
Faucet strano che invia circa ~ 566 satoshi ogni tre giorni sul tuo portafoglio. La registrazione non è necessaria, ma bisogna inserire un nome e il portafoglio BTC su cui inviare i satoshi. Una volta fatto questo si preme il tasto "GET" e si attende il completamento del round (36 ore circa)
Dai ref: 20%

https://getfreecoins.net/?ref=36v7koCgzNkmH9bkUNWZBLrzD6w4Db54B1

Prova di pagamento:

Strano mi dà un errore in fase di registrazione..."There was an error trying to send your message. Please try again later. "

Non so se sia un problema, ma il reflink che hai pubblicato è cliccabile solo nella parte dell'indirizzo che porta al sito e non comprende l'indirizzo del wallet per il quale dovrebbe essere referral
In ogni caso: ho provato ad iscrivermi inserendo il tuo wallet adress nel campo specifico, ma anche a me restituisce un errore

Ragazzi sto riprovando anche io per il secondo round, purtroppo mi sa che il sito non va più.. peccato..
Teniamo la discussione qualche altro giorno per vedere se si riprende..

io ho richiesto nel precedente round, ho l'indirizzo nella lista dei pagamenti ma non ho mai ricevuto nulla, ho riprovato iscrivendomi al prossimo prima che bloccassero tutto... giusto per ma non ci spero

io ho richiesto nel precedente round, ho l'indirizzo nella lista dei pagamenti ma non ho mai ricevuto nulla, ho riprovato iscrivendomi al prossimo prima che bloccassero tutto... giusto per ma non ci spero
io la prima volta ho ricevuto i satoshi, ora fra tre ore scade il round, secondo me bisogna provare appena riapre..

io sono stato pagato a questo round, voi?
Sai che non lo so! Ho provato ad iscrivermi ieri con il tuo linl, ma mi ha dato errore, facendolo su due computer. Oggi però ho ricevuto sul wallet (vado a memoria) ma mi sembra fossero poco più di 600 Satoshi e se non questo faucet non saprei da dove in quanto non avevo fatto alcun withdraw per quelle cifre (almeno non me ne ricordo)!!!

Questi sono i miei pagamenti di ieri alle 17.25 (i primi due, gli altri sono quelli già postati)

IMG_5380.JPG

Messaggio unito automaticamente:

Sai che non lo so! Ho provato ad iscrivermi ieri con il tuo linl, ma mi ha dato errore, facendolo su due computer. Oggi però ho ricevuto sul wallet (vado a memoria) ma mi sembra fossero poco più di 600 Satoshi e se non questo faucet non saprei da dove in quanto non avevo fatto alcun withdraw per quelle cifre (almeno non me ne ricordo)!!!

Vengono sicuro da quel faucet

io mai, anche se mi sono iscritto a tutti.

Non so che dirti.. mi dispiace.. io continuo a provare perché sto continuando a ricevere..

Questi sono i miei pagamenti di ieri alle 17.25 (i primi due, gli altri sono quelli già postati)

Visualizza allegato 40347

Vengono sicuro da quel faucet

Può essere l'indirizzo del wallet da dove arrivano iniza con 18G...
In ogni caso ho provato or ora ad iscrivermi con il tuo link per il prossimo round e mi ha dato errore (il tuo messaggio non può essere trasmesso) come ieri.
Vedremo, se tra due giorni si ripresenta un pagamento su quella cifra saprò che è lui

A me sono arrivati 552 Satoshi, non so da chi???
L'indirizzo del wallet non è lo stesso dell'altra volta. Mi aveva pure dato errore quando mi ero iscritto.
Se sono loro dovresti avere dei SAtoshi che ti sono arrivati in quanto ho usato il tuo link

scusate ma non capisco una cosa, a parte che non ho mai ricevuto nulla, come fate a ricevere btc quando a me mancano ancora 21 h alla fine del round?

scusate ma non capisco una cosa, a parte che non ho mai ricevuto nulla, come fate a ricevere btc quando a me mancano ancora 21 h alla fine del round?

a me è andata a buon fine la richiesta dei btc, cioè non mi è comparso il messaggio di errore. La distribuzione dei btc dovrebbe essere domani fra 20 ore circa...

Indietro
Top Bottom