Tool GForce (Gmail bruteforce attack)

è stato utile il programma? Scrivici dei consigli!!


  • Votanti totali
    5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anonkey

Utente Silver
22 Luglio 2016
81
24
4
60
Salve a Tutti!
Oggi vi presento un NUOVO Bruteforce molto potente!
GForce è in grado di trovare più di 3.000.000.000 di passwords di account gmail!
Si avverte che il programma è a solo scopo informativo.
No responsabilità
Ora vi lascerò il link del tool e della password list (200.000.000 passwords list)
GForce V1.0:
http://www.mediafire.com/download/50aetd6oez4oha8/GForce.zip
200.000.000 passwords list:
http://weakpass.com/list/668
 
Con quale algoritmo sceglie le pass

Non c'è nessun algoritmo che sceglie le password, non c'è nessuna logica nè in questo nè in tutti gli altri script che ha postato.
Lo script prende in ingresso un file (un comune passwordlist) e testa tutte le password al suo interno cercando di effettuare una connessione al server smtp. Se viene generata un'eccezione a livello smtp (SMTPAuthenticationError) allora passa alla password successiva.
 
Non c'è nessun algoritmo che sceglie le password, non c'è nessuna logica nè in questo nè in tutti gli altri script che ha postato.
Lo script prende in ingresso un file (un comune passwordlist) e testa tutte le password al suo interno cercando di effettuare una connessione al server smtp. Se viene generata un'eccezione a livello smtp (SMTPAuthenticationError) allora passa alla password successiva.
Purtroppo mi trovo in accordo con te...

Inviata da SM-G350 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve a Tutti!
Oggi vi presento un NUOVO Bruteforce molto potente!
GForce è in grado di trovare più di 3.000.000.000 di passwords di account gmail!
Si avverte che il programma è a solo scopo informativo.
No responsabilità
Ora vi lascerò il link del tool e della password list (200.000.000 passwords list)
GForce V1.0:
http://www.mediafire.com/download/50aetd6oez4oha8/GForce.zip
200.000.000 passwords list:
http://weakpass.com/list/668
il file e stato fatto con python unica pecca e che poi non gli e venuta la geniale idea di convertirlo in file eseguibile :D quindi neanche lo provo poiche non ho voglia di convertirlo io :D
 
Scusa de dissènto ma il python come altri linguaggi è un linguaggio di script rispettabile, che poi non lo sapeva programmare quello è un altro discorso.
Non devi convertirlo in exe se hai il file.py e l'ide :/

Inviata da SM-G350 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: WarCrimeLover69
Scusa de dissènto ma il python come altri linguaggi è un linguaggio di script rispettabile, che poi non lo sapeva programmare quello è un altro discorso.
Non devi convertirlo in exe se hai il file.py e l'ide :/

Inviata da SM-G350 tramite app ufficiale di Inforge.net
Si ma ero nel pc di lavoro e poi comunque è sempre meglio convertieli non penso che tutti in questo forum abbiano Python xD
 
File exe mai sentito parlare? :asdangel:
File pyc mai sentito parlare? Oltre il fatto che dandoti il py (non il pyc) ti da in mano la source del programma con la quale puoi migliorare il programma (nonostante sia un bruteforce e non ci sia tanto da modificare) e che sia utilizzabile da qualunque sistema operativo che abbia l'ide di python installata, ti da la garanzia che non ci ha bindato nessun virus, in quanto per controllare basta aprire la source
 
  • Mi piace
Reazioni: Piket564 e alu
Sicuramente con un programma cosi riesci a bruteforzare un account google. Perchè una delle compagnie più grosse al mondo non penserà mai di mettere un filtro anti-bruteforce :oddio::matto:
 
Sicuramente con un programma cosi riesci a bruteforzare un account google. Perchè una delle compagnie più grosse al mondo non penserà mai di mettere un filtro anti-bruteforce :oddio::matto:
Infatti mi chiedo anche io come sia possibile creare un bruteforce per google senza che smettà realmente di testare password già dalla quarta sbagliata.

Se potete chiarirmi questo dubbio...

Mi riferisco al creatore/i del bruteforce: non so se già lo facciate, magari potreste testarlo su un account di prova e utilizzare la passwordlist con la password corretta alla 200a riga. Se funziona correttamente significa che è un bruteforce molto, molto buono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.