Detected GHB NEW FUNZIONANTE 100% !!!!! DICEMBRE !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ho un ploblema lo apro e mi dice che non posso entrare come amnistrator poi riprovo ad aprirlo con esegui amnistratore e mentre si fa loading si blocca e esce ghb non risponde come devo fare?
 
Anche a me lo faceva.. non so come mai.. tu prova a scrivere messaggi nel forum dell'hack a me funzionava così.. adesso provo e vi faccio sapere
 
Ciao ho un ploblema lo apro e mi dice che non posso entrare come amnistrator poi riprovo ad aprirlo con esegui amnistratore e mentre si fa loading si blocca e esce ghb non risponde come devo fare?

PErchè dalla zip non devi uscire solo l'applicazione GHB ma tutta la cartella....


Se vi crasha certe volte è anche perchè ci sono troppi utenti che lo stanno utilizzando
 
Io scarico il tutto ed è ok, però quando devo mettere " l'id " e " password " Dice che non sono giusti.
Ho provato sia con l'id del forum che quello del gioco...
Come faccio? :S
 
Pawelboss dato che posti sempre e ti aggiorni e informi sugli hack che escono, ti consiglio ,per rendere più belli i tuoi post e anche per utilità verso gli altri members, di inserire una piccola legenda , tabella, quello che ti pare in cui vengano descritte le funzioni dell'hack spiegando a cosa servono... Con questo non ti voglio fare una critica ma solo un consiglio, sarebbe utile a tutti:)
 
Ultima modifica:
Nabbo te che usi hack >.<

Nabbo te che scrivi,"usi hack", quando siamo nella sezione "Combat Arms Hacks ,Cheats ,Glitch e Bots. E comunque riguardo a te ramiz, devi essere consapevole che il rischio di essere Bannato c'è quando si usa Cheat, e poi te lo consiglio, non usare Account in cui hai un PG forte, perchè come ti ho detto il richio c'è, e se non rivuoi mandare a put.. tutto, crea un Account di divertimento.

Comunque scusate non sono in argomento. Ho riprovato anch'io ed è DETECTED
 
se create 2° pg per usare le hack vi bannano il 1° per ip. ad un mio amico non gli hanno bannato il pg dove ha usato le hack ma gli hanno bannato direttamente il 1° e successivamente dopo 3 4 gg gli hanno bannato anche il 2° .. ha ricreato un account e gli hanno bannato pure quello.

la nexon banna per indirizzo ip . tutti gli account che sono stati collegati con il vostro indirizzo verranno bannati <.< (questione di una settimana)
quindi non date i dati a nessuno xche rimanete fregati <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.