Modern Warfare 2 Ghost è davvero morto? (un altro easter egg?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
915
35
310
386
Ultima modifica:
Salve a tutti giocatori di COD sono qui oggi per presentarvi un easter egg (e si quelli della IW sono dei bastardoni ti lasciano sempre qualche indizio nel posto meno pensabile). Oggi rigiocando la campagna di MW2 ho pensato ma Ghost è davvero morto, ho cercato un paio di informazioni ecc ecc e ho trovato questo video in cui mostra il trailer di MW3 nella modalità kill conferm (uccisione confermata) bene se noi osserviamo bene c'è scritto... si anche io sono un bastardone non ve lo dico ma vi lascio il video [video=youtube;VnaL8F_k-oI]http://www.youtube.com/watch?v=VnaL8F_k-oI&list=UUybCxm6H1fgTkCoJ9DJH1Kw&index=2&feature=plcp[/video]
Secondo voi è ancora vivo? Se si dove pensate che sia finito? La tesi per ora più acclamata è quella di Wallcroft.

Ehm? Allora ti rispondo come fa Woods e Price ad essere ancora vivi? In più gli hanno sparato al braccio e non si sa se lui è rimasto bruciato ti ricordo che era rimasta una squadra della task force a terra ovvero il team delta (i due cecchini all'inizio della missione).

Secondo Me Ghost è ancora vivo, forse è nascosto immezzo all'esercito di mw3 ma nessuno se ne mai accorto oppure per non farsi scoprire si è tolto la maschera è nessuno lo riconosce.
Se mi ricordo bene in una missione di mw3 mentre camminavo davanti a me c'era un soldato che davanti era senza maschera, ma poi ad un tratto si gira e ha la maschera di ghost!!! se riesco vi mando il video di uno che li è succeso la stessa cosa

---------- Messaggio aggiunto il alle 07:35 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 07:33 ----------

[video=youtube;kv6Cp3IrJYM]http://www.youtube.com/watch?v=kv6Cp3IrJYM&feature=related[/video]
Questo è colui che proprio ha confermato che ghost è vivo!

Esatto quello che ho scritto io. Molto probabilmente Ghost dovrebbe essere Wallcroft di MW3 quello della S.A.S poi ricordo chiaramente che quando una persona su tutti i call of duty muore dopo nel prologo dell'altra missione esce scritto esempio Soap McTavish K.I.A invece per Ghost non è uscita una cosa del genere.

Ghost è vivo e sul prossimo cod sarà lui il protagonista se finite MW2 in veterano in 2 ore farà vedere un video dove viene salvato da una squadra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom