Gruppo Gilda Asura Santoryu Orda Pozzo dell eternita (offy)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crisso89

Utente Bronze
21 Agosto 2016
2
1
0
29
Ultima modifica:
warlor13.jpg


Salve a tutti. La gilda ASURA SANTORYU, cerca nuovi membri da inserire (Orda ). La gilda è prevalentemente indirizzata al PVE, ma vuole creare anche eventi PVP. Chiunque volesse entrare Contatti : - Riuzaknight -exElfyes - Davidesbw - grozleck-alexandrite (oppure guardate se trovate qualcuno della nostra gilda e vi fa gildare). in caso non ci fossimo online, mandate una email e risponderemo il prima possibile.

La nostra gilda è una gilda “soft progress“. Questo vuol dire che ci riteniamo SOCIAL ma ci piace raidare… Puntiamo a sconfiggere i boss senza però dimenticare che, dietro i PG, ci sono persone. Il rispetto per il prossimo per noi è fondamentale… Maniaci del loot e guerrafondai non sono i benvenuti tra di noi.

Il concetto è giocare serenamente e bene: ci piace stare su Discord, scherzare, giocare, spammare su WhatsApp, quando possibile organizzare raduni.

In raid però cerchiamo di essere seri e puntiamo a killare i boss in tutte le difficoltà.

Al momento, è aperto il reclutamento. Sono tutti ben accetti.

Per ogni altra domanda, scriveteci!

pozzo dell'eternita Lato Orda
 
gli asura santoryu si sono trasferiti su pozzo dell'eternita,e siamo alla ricerca di nuovi players per organizzare raid e altro.Siamo una gilda tranquilla e vogliamo divertirci,(per noi wow non è un lavoro).quindi se vuoi venire da noi ci sta anche il forum di gilda http://asurasantoryu.forumattivo.com/forum per presentarti. ciao e buon game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.