Discussione gilda gm ? come fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Togoal

Utente Electrum
23 Settembre 2009
249
33
31
142
salve ho un problemino ho creato una gilda temporanea da GM e vorrei riuscir ad invitare in gilda i GM rimanenti, sapete come si fa ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom