T Togoal Utente Electrum 23 Settembre 2009 249 33 31 142 14 Novembre 2009 #1 salve ho un problemino ho creato una gilda temporanea da GM e vorrei riuscir ad invitare in gilda i GM rimanenti, sapete come si fa ?
salve ho un problemino ho creato una gilda temporanea da GM e vorrei riuscir ad invitare in gilda i GM rimanenti, sapete come si fa ?
B babau94 Utente Emerald 25 Marzo 2009 1,680 26 199 416 14 Novembre 2009 #2 tasto destro sul personaggio> invita gilda... o.o"
K kabo93 Utente Silver 30 Giugno 2009 227 1 0 92 14 Novembre 2009 #3 come qualsiasi gilda normale clicchi il giocatore e fai invito gilda affianco a invito gruppo
T Togoal Utente Electrum 23 Settembre 2009 249 33 31 142 14 Novembre 2009 #4 nn me lo fa fare ne come gruppo ne come gilda ... strano ... mmm
B babau94 Utente Emerald 25 Marzo 2009 1,680 26 199 416 14 Novembre 2009 #5 Togoal ha detto: nn me lo fa fare ne come gruppo ne come gilda ... strano ... mmm Clicca per espandere... forse perchè siete di regno diverso.....?
Togoal ha detto: nn me lo fa fare ne come gruppo ne come gilda ... strano ... mmm Clicca per espandere... forse perchè siete di regno diverso.....?
T Togoal Utente Electrum 23 Settembre 2009 249 33 31 142 14 Novembre 2009 #6 pensavo ke i gm nn avessero regno, hai ragione.
M mattew99 Utente Silver 9 Ottobre 2009 118 6 0 79 14 Novembre 2009 #7 in pratica non hanno regno,ma in realtà si <.<