Gruppo Gilda italiana su gw2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barbara Emme

Utente Bronze
27 Novembre 2013
17
11
0
46
2i7paih.jpg


Per chi volesse riprendere o iniziare a giocare a guild wars 2
La nostra gilda si chiama Eroi di Tyria. La potete trovare sul server Ring of Fire
Clan: Eroi di Tyria
Clan Leader: Reginella (barbaram)
Vice Clan Leader: Beldanur

Server: Ring of Fire (forse in trasferimento)
Orientamento: pve-pvp-wvw.
Organizzazione: efficente
Scopo: Lavorare insieme per divertirsi.

Se interessati al reclutamento contattare in Game : Barbaram, Beldanur, Francilla, AndreaITA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom