[GILDA]ShiningForce recruiting!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kronky

Utente Electrum
8 Aprile 2011
597
13
46
156
Vi chiedete perchè ho messo recruiting e non recluta? beh perchè gli ShiningForce sono una gilda internazionale, quindi solo inglese in chat di gilda.
Siamo una gilda di 72 membri, abbiamo anche molti pg gia con il lvl cap raggiunto come Saerene o Zigy e per ora accettiamo liv 15+, piu in là si accetteranno solo livelli 20+.
Siamo molto socievoli e ci prestiamo anche item a vicenda, ad esempio il capo presta set interi come crimson rage ed altri asd
Se volete entrare andate su vindictus e cliccate in basso su Guild, e su guild search cercate ShiningForce, cliccate subscription ed aspettate di essere gildati. Il capo si chiama Gorn ed è australiano.
forum di gilda: shiningforce.guildlaunch.com
 
bhe sto pensando di entrare qui anche se non so molto bene l'inglese... anzi quasi niente di inglese <.< bhe userò google traduttore ma quanti italiani ci sono??
 
Vi chiedete perchè ho messo recruiting e non recluta?
Sinceramente NO °-° ...cmq a che serve una gilda in un gioco del genere? °-°" i gruppi puoi farli anche senza gilda e per il resto impara a killare i boss da solo...che poi se devo avere amici in game me li cerco italiani e non australiani -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.