Giocare su LOL koreano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siderius

Utente Gold
2 Gennaio 2009
781
14
154
243
ciao a tutti scrivo qui per domandarvi se qualcuno di voi sa come si possa fare per giocare sul league of legends coreano.
Ho sentito dire che non è possibile visto che per registrarsi serve una connessione coreana... qualcuno può confermare/smentire?

non so se sono nella sezione giusta, ma mi sembrava quella più adatta
 
Magari se hai una buona connessione riesci comunque, ma ti servirebbe anche un codice d' identità koreano per giocare.
 
il livello dei giocatori dovrebbe essere molto più alto: in korea l'esport in generale è preso molto più seriamente, quindi pure la solo q a livelli medio alti. ti basta vedere il meta in generale in eu/na che viene stracopiato dagli ogn (lcs koreani), ed anche i livelli individuali di player sono nettamente migliori.
io non sono nulla di che però sono arrivato a diamante sull'euw e vorrei vedere a quanto potrei arrivare li, ping permettendo
 
il livello dei giocatori dovrebbe essere molto più alto: in korea l'esport in generale è preso molto più seriamente, quindi pure la solo q a livelli medio alti. ti basta vedere il meta in generale in eu/na che viene stracopiato dagli ogn (lcs koreani), ed anche i livelli individuali di player sono nettamente migliori.
io non sono nulla di che però sono arrivato a diamante sull'euw e vorrei vedere a quanto potrei arrivare li, ping permettendo

prima di tutto dovresti trovarti un "codice fiscale" coreano non utilizzato se no manco riesci a registrarti
 
Come ogni gioco coreano bisogna essere cittadini coreani per giocarci dunque avere un KSSN e ricordo utilizzare un KSSN non proprio è perseguibile penalmente.

2.99 comma 1 E’ vietato pubblicare sia in formato pubblico che in formato privato codici generati denominati KSSN. Tale pubblicazione viola le leggi dello stato Koreano e sono perseguibili penalmente.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.