360 Giochi originali con xbox 360 Modificata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arisaka

Utente Bronze
26 Giugno 2016
2
1
0
30
Salve sono nuovo del forum, ho una xbox 360 modificata (non so se ha la LT 3.0), so che di queste discussioni se ne trovano una marea su sto forum, ma non sono riuscito ha trovare il mio specifico dilemma
mi chiedo posso giocare online senza rischio di ban se ho il gioco originale e l'abbonamento pagato?, l'xbox lo presa già modificata ma sono contrario ai cd falsi, ho sempre preso originale (a parte skyrim che me l'anno dato compreso)
 
Hai sempre la modifica, anche se usi dischi originali diminuisci la probabilità di ban ma non la rimuovi comunque del tutto
 
In realtà il rischio è lo stesso, mio cugino aveva la 360 con la stessa modifica e dopo 2 giorni di gioco su fifa (originale) è stato bannato, quindi penso proprio che tu debba reinstallare il firmware originale se vuoi giocare online.
 
Nope, ti assicuro che il rischio è leggermente diverso poi dipende dai casi, infatti per questo motivo per chi gioca online con modifica è consigliato fare copie 1:1 con iXtreme Burner Max e non Truncate perché queste ultime sono più sgamabili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.