Salve ragazzi,la nuova generazione è arrivata ma io preferisco giocare alla vecchia momentaneamente.
Ho perso tanti titoli e grazie all'usato ne sto recuperando molti a prezzi abbordabili.
Di recente ho recuperato :
-Mass effect (Dopo Halo e Star Wars: Republic commando nessun altro gioco futuristico mi aveva colpito)
-Red dead redemption ( Gioco ambientato nel west creato da Rockstar)
-Guitar Hero II & III ( Chitarra )
-Dark Souls (scaricato)
-Lost Odyssey (vero papà dei vecchi Final fantasy,l'unico titolo della scorsa generazione a commuovermi)
-Metal gear rising
-Metal gear HD collection
-Saint row III (scaricato)
-Hitman (scaricato)
-A breve Dishonored che me lo scarico..
x Volevo prendere Devil may cry HD collection (poi lo becco usato)
Avete da consigliarmi qualche pezzo di cui vi eravate innamorati? Lasciatemi il nome del gioco che in caso non lo conosco faccio delle ricerche
vi ringrazio in anticipo.
L'unico genere che non cerco è quello alla GTA,1- perché ho preso il gioco del west (preferisco gli ambienti vecchiotti) 2- perché non mi attirano.
-Quindi niente GTA o Watch dogs.
-Niente esclusive nintendo/sony/niente esclusive microsoft (tanto sono ben fornito)
W l'usato; Do un "mi piace" a chi risponde senza creare scompiglio/far lo sborone.
Ho perso tanti titoli e grazie all'usato ne sto recuperando molti a prezzi abbordabili.
Di recente ho recuperato :
-Mass effect (Dopo Halo e Star Wars: Republic commando nessun altro gioco futuristico mi aveva colpito)
-Red dead redemption ( Gioco ambientato nel west creato da Rockstar)
-Guitar Hero II & III ( Chitarra )
-Dark Souls (scaricato)
-Lost Odyssey (vero papà dei vecchi Final fantasy,l'unico titolo della scorsa generazione a commuovermi)
-Metal gear rising
-Metal gear HD collection
-Saint row III (scaricato)
-Hitman (scaricato)
-A breve Dishonored che me lo scarico..
x Volevo prendere Devil may cry HD collection (poi lo becco usato)
Avete da consigliarmi qualche pezzo di cui vi eravate innamorati? Lasciatemi il nome del gioco che in caso non lo conosco faccio delle ricerche
vi ringrazio in anticipo. L'unico genere che non cerco è quello alla GTA,1- perché ho preso il gioco del west (preferisco gli ambienti vecchiotti) 2- perché non mi attirano.
-Quindi niente GTA o Watch dogs.
-Niente esclusive nintendo/sony/niente esclusive microsoft (tanto sono ben fornito)
W l'usato; Do un "mi piace" a chi risponde senza creare scompiglio/far lo sborone.
.
intuirai te come sbloccarli