giochiamo insieme a battlefield 3 :D xbox360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fa97rolla

Utente Electrum
20 Agosto 2011
139
21
71
123
Ultima modifica:
ciao a tutti sto cercando qualc'uno (non importa quanto sia bravo) ke voglia giocare con me a battlefield3 su xbox360... da solo mi stanco dopo un po a giocare quindi sto chiedendo a voi... vorrei fare oltre alle partite normali (pubbliche) delle partite private dove usiamo elicotteri , caccia e carri armati e anche delle partite dove ci cecchiniamo da abbastanza lontano (PS: se non vi ispira questa idea almeno provate xk dovete fidarvi ke è molto divertente anche xk io faccio un po schifo xD) chiunque sia interessato aggiunga It4li4nPr0 (l'ultimo è uno zero e la prima i è maiuscola) e scrivete il vostro nick anche qua cosi so se devo aggiungervi ...
ah quasi dimenticavo... è meglio se avete delle cuffie cosi mentre giochiamo parliamo anche un po...
 
Io.
Possiedo le cuffie naturali XBOX360, ho Battlefield 3 senza premium (se Amazon non fa' scherzi Lunedì mi arrivano i due codici da 2100 e lo prendo). Aggiungimi tu, che hai un nome complicatissimo. DarkRob96.
Invitami gruppo appena puoi. °°
 
Io.
Possiedo le cuffie naturali XBOX360, ho Battlefield 3 senza premium (se Amazon non fa' scherzi Lunedì mi arrivano i due codici da 2100 e lo prendo). Aggiungimi tu, che hai un nome complicatissimo. DarkRob96.
Invitami gruppo appena puoi. °°

xD ok ti aggiungo fra 1 oretta mi pare xk adesso purtroppo non posso.... comunque io ho solo l'espansione ritorno a karkand e sono ad un livello basso ma ho fatto 18 livelli in pokissimo xD e il premium non lo posso prendere x adesso xD
 
lol anche io voglio fare cose epiche in questo gioco epico aggiungetemiii MuttleytPrO se volete entrate anche nel mio clan fa un po schifo lo ho creato 2 giorni fa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom