Iscrizione Gioco Digitale - Deposita 10 euro e ricevi 100 giri gratis alle slot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
895
151
121
564
Ultima modifica:
Se depositate con postepay dovete fare minimo 30 euro per ritirare, quindi non conviene..
Con paypal non so se c'è un ritiro minimo! se non volete rischiare, evitate questa guida

Saaaalve , sono lo stesso tipo di : https://www.inforge.net/xi/threads/...odo-di-guadagno-per-farne-oltre-1-500.492706/

Il signor Gioco Digitale ci fa un bel regalano di natale! https://www.giocodigitale.it/
offerta bonu.PNG

Bene, come sfruttarle? allora .. cominciamo col bonus deposito, depositate MINIMO 10 EURO con il codice bonus WELCOMEBONUS ( Tutto quello che vincete dai giri bonus dovete a sua volta giocarlo 1 volta, cioè se vincete 20 euro dovete giocare i 20 euro bonus e quello che vi rimarrà son soldi vostri! )

asd.PNG

Poi andate alla sezione giri gratuiti : https://www.giocodigitale.it/it/account/freespins dovrebbero essere attivi! (o dovreste attivarli voi manualmente ) ma anche se non vedete nessun giro bonus ( cosa alquanto strana) contattate la chat live, e spiegategli ciò che è successo.
Il bonus è valido SOLO sulla slot Starburst
credo.PNG


Per diminuire i i rischi di perdita giocate la puntata minima !

I SOLDI DEPOSITATI PER POTERLI RITIRARE DOVETE SEMPRE RIGIOCARLI 1 VOLTA, SE DEPOSITATE 20, GIOCATE 20 EURO ALLE SLOT, IL RIMANENTE POTETE RITIRARLO

Quanto potete vincere sfruttando ogni bonus? questo dipende dalla vostra fortuna! Voglio essere realista, non voglio dirvi stronzate.
Potete guadagnare 0 come potete guadagnare 300 euro.


Se volete fare altri guadagni sicuri ecco a voi un altra guida: https://www.inforge.net/xi/threads/...odo-di-guadagno-per-farne-oltre-1-500.492706/
 

Allegati

  • offerte.PNG
    offerte.PNG
    11.5 KB · Visualizzazioni: 118
  • offerte.PNG
    offerte.PNG
    21.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • offerte.PNG
    offerte.PNG
    43.8 KB · Visualizzazioni: 140
Cioè se usassi i miei 20€ di deposito + le 40 giocate bonus vincerei MINIMO 20€, quindi guadagno di 0€? Insomma di sicuro non ci si perde nulla?
 
Ultima modifica:
Potresti perdere qualche euro.. ma se sei molto sfortunato, Comunque i primi 2 bonus non sono disponibili. ogni bonus ha una validità.. oggi c'è quello del 23.. domani del 24
 
OK.
Btw nelle condizioni c'è scritto:
  • Il codice promozionale FIESTAGIRI22DIC è valido dalle 6.00 del 22 dicembre 2017 alle 17.59 del 23 dicembre 2017 e viene attivato con un deposito minimo di 20€.
  • Il codice promozionale FIESTAGIRI23DIC è valido dalle 6.00 del 23 dicembre 2017 alle 17.59 del 24 dicembre 2017 e viene attivato con un deposito minimo di 25€.
  • Il codice promozionale FIESTAGIRI24DIC è valido dalle 6.00 del 24 dicembre 2017 alle 17.59 del 25 dicembre 2017 e viene attivato con un deposito minimo di 30€
 
Ah ecco perchè ad alcuni non accreditava i giri bonus.. comunque se non ve li accreditano vi basta contattare la chat live e vi li accreditano manualmente, ora modifico il post
 
Questa volta io sono qua solo per illustrarvi l'offerta.. non so esattamente come funziona la slot, perchè io ho problemi con la paypal e non posso sfruttarla.. dovrebbe essere tutto intuitivo! per diminuire i rischi di perdita è sempre consigliato fare la giocata più bassa.. max linee e 1 centesimo a linea
 
mi son guadagnato 8 € ma avrei potuto anche far di più perchè ho messo subito il codice della promo nel primo deposito e non mi ha dato il bonus benvenuto
 
ho usato tutti i codici, deposito/23/24 e poi ho dovuto fare anche un altro deposito di 10 euro per accettare la paypal come prelievo (visto che la mastercard per prelevare non faceva fare) quindi ho depositato:
-10 euro per il primo deposito
-25 euro di bonus del 23
-35 euro per il bonus del 25
-10 euro per paypal
in totale ho depositato: 80 euro

E ho appena prelevato: 180 euro

Guadagno netto di 100 euro molto buono ;)
Ovviamente mi è andata tanto di culo!
Consiglio vivamente la slot Big Win Cat paga tantissimo ho vinto tutto in questa in più volte mi ha sempre ripagato
 
Ciao
Con Paypal paga a soglia di 30 euro
Puoi riscuotere un bonus da 5 euro,scaricando la loro App,,e giocando dal cellulare,tablet qualche giro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.