GiraBonus Con Bonus Tradotti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmisKilla96

Utente Electrum
15 Novembre 2009
291
45
21
152
Ultima modifica da un moderatore:
Download dll

Ho preso il [RELEASE]Auto Cambia Bonus Migliorato! e lo tradotto.

2cnw7dd.jpg

Ultima modifica:
A me da questo errore, sia con il tuo file DLL che con quello ufficilae Tedesco.
La cosa buffa e che fino a 2 ore fà mi funzionava, ho riaperto il Bot e mi da questo errore, e un pomeriggio che provo a rimediare..
PS: In queste due ore non ho scaricato niente, quindi sapete il perchè di questo errore improvviso?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

A me da questo errore, sia con il tuo file DLL che con quello ufficilae Tedesco.
La cosa buffa e che fino a 2 ore fà mi funzionava, ho riaperto il Bot e mi da questo errore, e un pomeriggio che provo a rimediare..
PS: In queste due ore non ho scaricato niente, quindi sapete il perchè di questo errore improvviso?

Se provi a chiedere a T3ckno o a Dark ti possono aiutare(Lo hanno postato loro per primi) forse...

mmmh hai skype? se hai skype aggiungimi T3ckno1 cerkero di aiutarti..

Non funziona più praticamente dappertutto (loc era uno degli ultimi server su cui funzionava e da ieri non va più a causa dell'aggiornamento fileserver2010).
Cmq ne era già stato postato uno praticamente identico.

l'avrà tradotto in hex non è che ci voglia tanto, bisogna stare solo attenti a dare alla traduzione lo stesso numero di lettere dei bonus originali

lo ho da molto tempo in italiano li presi su ug e nn penso che lo hai tradotto tu,apparte se sei s41v0dm
Ehm, sono io s4lv0dm

@Epic Reizan: Si l'ho tradotto in hex, non ci vuole molto, lo so. Però mi secca sentire che l'ha fatto lui scrivendo: "lo tradotto io", perchè è seccante fare un lavoro per poi vedere qualcun altro prendersene i meriti.

L'ho tradotto io per chi non ci crede se vuole aggiungermi su skype gli dico che ho fatto passo per passo.. mandatemi messaggio per contatto <.<

L'ho tradotto io per chi non ci crede se vuole aggiungermi su skype gli dico che ho fatto passo per passo.. mandatemi messaggio per contatto <.<
EH????? L'HAI TRADOTTO TU?
Quindi la vecchia discussione in gamefiles***n.com l'hai fatta tu.
Ah già, l'hai fatta tu, quindi s4lv0dm.altervista.org è il tuo sito? Ma davvero? Che coincidenza... è anche il mio!
Wow tu sei un grande, spiegami come l'hai fatto (o come l'hai rippato, scegli tu).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom