EmisKilla96
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se provi a chiedere a T3ckno o a Dark ti possono aiutare(Lo hanno postato loro per primi) forse...A me da questo errore, sia con il tuo file DLL che con quello ufficilae Tedesco.
La cosa buffa e che fino a 2 ore fà mi funzionava, ho riaperto il Bot e mi da questo errore, e un pomeriggio che provo a rimediare..
PS: In queste due ore non ho scaricato niente, quindi sapete il perchè di questo errore improvviso?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
mmmh hai skype? se hai skype aggiungimi T3ckno1 cerkero di aiutarti..A me da questo errore, sia con il tuo file DLL che con quello ufficilae Tedesco.
La cosa buffa e che fino a 2 ore fà mi funzionava, ho riaperto il Bot e mi da questo errore, e un pomeriggio che provo a rimediare..
PS: In queste due ore non ho scaricato niente, quindi sapete il perchè di questo errore improvviso?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Sisi, l'hai tradotto tu.
Ehm, sono io s4lv0dmlo ho da molto tempo in italiano li presi su ug e nn penso che lo hai tradotto tu,apparte se sei s41v0dm
non per forza <,<bisogna stare solo attenti a dare alla traduzione lo stesso numero di lettere dei bonus originali
si per forza <.<comunque epic hai skype? ti devo chiedere una cosanon per forza <,<
questa dll tradotta cera gia... non rubare i lavoro agli altridavvero dici per forza?ok spè:si per forza <.<comunque epic hai skype? ti devo chiedere una cosaquesta dll tradotta cera gia... non rubare i lavoro agli altri
dimenticavo epic fail! ci sono anche i crediti lol!
ti hanno già spiegato come fare, ovvero tradurre in hexL'ho tradotto io per chi non ci crede se vuole aggiungermi su skype gli dico che ho fatto passo per passo.. mandatemi messaggio per contatto <.<
EH????? L'HAI TRADOTTO TU?L'ho tradotto io per chi non ci crede se vuole aggiungermi su skype gli dico che ho fatto passo per passo.. mandatemi messaggio per contatto <.<