Discussione GIUDA PEr I Nob PEr il TRainer di Alastor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6 Ottobre 2009
478
11
2
118
Ultima modifica:
allora per tutti i nob che non sanno usare questo semplice trainer....(il trainer non va su xp mi dispiace)
scaricate il programma da qui http://www.mediafire.com/?otvhkgzymzo

dopo dhe lo avete scaricato fate così:
-estrate il trainer
-aprite il programma di alastor;



- poi vi usciranno i suo due programmi interni cioè il bypass e il trainer;



poi avviate semplicemente s4 e poi buon game hack XD

ora vi spiego le principali funzioni che ha il trainer :



-set dmg gun, sword, all: qui potrai aumentare il danno dell'attaco di tutte le armi o sl della gun o del sword ( scrivendo i danni che vuoi negli spazzi accanto alle scritte);

-sp hack : ci sn a o b ma in sostanza serve per non farvi perdere i punti sp mentre corri o con la palla o utilizzando le skill ( o tutto insieme:asd:);

-speed hack: anche qui c'è a o b ma in sostanza vi fara muovere in modo piu veloce degli altri (scrivere la velocità che si vuole nello spazio bianco);

- set master : vi fara diventare il master della sala ( modificate il numero che vi da a sinistra e mettetelo quello nuovo a destra);

- set ID team : vi permettere di cambiare team metre giocate nella partita (non mi ricordo se è cosi :asd:);

-set furbi : qnd avevte la palla non vi farà dinimuire i punti sp;

-set texture : eee scs ma non lo so ma mi sembra che vi fa cambiare aspetto di s4 ( corregetemi se sbaglio);

-current speed: ...non so cosa è ma lo proverò questa sera qnd vi farò sapere....

-launchS4: vi fara uscire il by pass...caso mai lo chiudete

buon divertimento a tutti by RIBELLE
(grz per il trainer alastor)
 
non va su xp rassegnatevi T___T almeno il bypass e nn rileva nulla ma il trainer non fa nulla nn da segni di via acceso o no come se le adress fossero altre... mi rileva CE ... boh provero dopo con altro...
 
SCusa ribelle io mi "ribello" perchè controlla bene il trainer c' è il v0.70 che ha funzioni in più tra quali " Freez Fumbi, SP Hack, Texture" poi ha levato lo speed b, L' SP hack B.... Questo è il link postalo te perchè io non ho la minima voglia Damage address 29-09-2009 Divertitevi e hackerate con moderazione.
 
Ultima modifica:
Scusate ma appena finito il caricamento di S4 dice ke impossibile aprire il programma con S4
come mai? ( comunque il mex non è propio così :D )
GRAZIE TI LOVVO XD
 
Senza senso

Mi sa proprio che non ti sia ben chiaro né cosa voglia dire noob, e né come si scriva.
Molto utile, bravo. Una guida ad un trainer... questo sì che ha senso!... ma era proprio necessario? Trainer=già tutto pronto... e tu ci devi dedicare pure una guida? Potevi risparmiare tempo prezioso invece di fare una guida del genere (che poi diciamocela tutta, fa anche leggermente schifo al càzzo)!
 
non ti AUTORIZZO anche se liv + basso di dire certe cose... A ORA INSULTAMI FAI QUEL KE VUOI ma sei un bel po prepotente... diciamo ke lui l'ha fatto anke un po per me perke lo assilavo da un po.......... perkui sei una persona moltoscorbutica... poi però NON FACENDO NOMI SU ALTRI FORUM SEI GENTILE A????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.