Discussione [Giugno 2020] Who Paid You This Month?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,267
3,033
Ultima modifica da un moderatore:
Vp7lnOW.jpg




[TITOLO][Giugno 2020] [/TITOLO][TITOLO]Who Paid You This Month?[/TITOLO]
Ciao a tutti!
Volevo iniziare con voi questo argomento, chi vi ha pagato questo mese? Trovato su un forum estero ho pensato di portarlo qui su inforge, potrebbe essere molto interessante per tutti!
In sostanza ogni mese uscirà un topic nel quale potremmo tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consentirebbe di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.

Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

[SOTTOTITOLO]Regolamento[/SOTTOTITOLO]
  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.​
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.​
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.​
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.

[AWESOMED]chart-line[/AWESOMED]
 
Mi sembra un'ottima idea!!
Per caso vale con tutti i servizi oppure solo alcuni ambiti? (Ad esempio solo P2P lending, o soltanto sulle hyip)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Mi sembra un'ottima idea!!
Per caso vale con tutti i servizi oppure solo alcuni ambiti? (Ad esempio solo P2P lending, o soltanto sulle hyip)
Tutti i servizi, lavori, etc. Legali (o quasi eheh) ovviamente, quindi lo spaccio non vale eheh.

Parto io anche se sono in piena stagione lavorativa e quindi non ho molto tempo.

  • Stake di Ontology (cryptovaluta) attraverso il mio gruppo guadagno.
  • Dividendi (non è un vero stake) su Nash, exchange decentralizzato: al momento minimi.
  • Investimento sul bankroll di Winza più giocate/puntate e faucet: sito di gambling/faucet basato principalmente su crypto. Primo investimento terminato col +151.54%, altri tre attivi con un ROI attuale del 60.43%, 53.57%, 13.08% al quale aggiungo i profitti del faucet e delle giocate.
  • Stake in prova su Ark.
  • Altro servizio in fase di test (ancora 0 pagamenti).
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Oggi ho finalmente sistemato le mie contabilità del mese scorso, ed ho avuto entrate da parte di:
  • Housers
  • Stake di Ontology (tramite il gruppo di guadagno creato da Valley)
  • Mintos
  • Bondora
  • Gimme5
  • Trading su azioni tramite la piattaforma di Etoro
  • Cedola di un'azione sulla borsa italiana
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Grande iniziativa. ;)

Questo mese ho guadagnato con Swissborg: [Clicca qui per il topic]

In pratica un portafoglio virtuale che ti dà un bonus fino a 100 euro prelevabile subito in maniera facile e veloce.

Prova di pagamento: IMG_20200727_124230_830~2.jpg

Vi aggiorno su nuovi eventuali guadagni! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.